Ciao Daniele! ;) Bentornato..... certo, lo spazio è giusto dedicarlo a quella che rimane comunque la propria preferenza, ma se ti avanza qualche ritaglio per venirci ogni tanto anche a fare solo un saluto noi siamo contenti.
Ma ora sei a Dublino?
Vi verrò a fare ben più di una visita, visto che dell'insulsaggine della gestione di meteoitalia (che rimaneva il mio forum preferito per vivacità e vecchi amici) non ne voglio più sapere. Per ora.
Peccato. La gente mi piaceva... ma [edito per rispetto agli amici lineameteani :) ]
Per fortuna anche qui ci sono vecchi amici, shpøledini, dernani, UMBRIachi, hohahola e via dicendo :D
Sì sono a Dublino, ci rimarrò fino ad agosto 2009, dopodiché tornerò a Tromsø. Mi hanno incastrato!!!!! Ma è per il bene della società (e della carriera ;) ) e due anni di trasferta li posso sopportare.
Il mio vero problema è che non vivendo mai in Italia non ho un vero posto dove poter discutere di tempo con il coinvolgimento che vorrei... ma i siti UK sono in generale un po' lenti, anche se di livello davvero eccellente. E non esiste nessun forum meteo irlandese, tranne uno di fanatici di neve, che in Irlanda sì che stanno freschi... altro che Italia!