Segnalazioni di oggi mercoledì 29 giugno
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo: Segnalazioni di oggi mercoledì 29 giugno
Si parte da una minima di 19.9°C.. Forse è il giorno più caldo o siamo già termicamente parlando in fase discendente?
Titolo:
Qui minima di 21.1°C, ancora più alta di ieri. :(
Notte atroce, al caldo si sono aggiunti febbre e raffreddore.
Passerà.
Forse anche così:

Notte atroce, al caldo si sono aggiunti febbre e raffreddore.
Passerà.
Forse anche così:
Titolo: la minima è in calo rispetto a ieri
A Chiusi si parte da una minima di 21.3°, cioè -0.6° rispetto a quella di ieri...forse, lentamente, sta iniziando il calo termico? Vedremo durante la giornata...adesso vado al lavoro :x :x :evil:
Titolo:
Qui minima di 20.9°C, ma con l'umidità che non è andata oltre il 60% e con una ventilazione sempre discreta per tutta la notte. Caldo comunque insopportabile.
Attualmente siamo sui 28.1°C con u.r. del 46%. Cielo sereno con leggera foschia. Vento praticamente assente.
Attualmente siamo sui 28.1°C con u.r. del 46%. Cielo sereno con leggera foschia. Vento praticamente assente.
Titolo:
Minima fresca, 17,4°..........probabilmente perchè il temporale nell' Alta Valtiberina ha rinfrescato la zona e poi la brezza da nord di ieri sera ha portato l'aria fresca fin qua.
Cao :bye:
Cao :bye:
Titolo:
Minima scesa di un gardo rispetto a ieri... 19.5°. Oggi sarà il giorno con le massime più alte a mio avviso. Da domani il calo...... :bye:
Titolo:
E oggi, replay di ieri...... :evil: :evil: :evil: Nottataccia quella appena trascorsa, a dire che ho sudato è un eufemismo. Di più.....!Minima che ha segnato 20 gradi. Oggi 35 non ce li toglie nessuno. Che barba, che noia!! :(
Titolo:
Minima di 17,4° gradi grazie all'aria fresca portata dal temporale di ieri a nord di qui (con brezza da nord), ma la risalita è stata pronta e rapida, ora 33,5° con 35% di u.r.
ciao :bye:
ciao :bye:
Titolo: Sono a MIlano, sto sognando il caldo di Perugia
è incredibile ragazzi, sembro un'anguilla tanto sono appiccicoso e sudato, ci sarà un'umidità superiore al 60% con una temperatura di 35°C. Serio pericolo per gli anziani così..... a Perugia non capisco cosa parlino di allerta.... credetemi che stiamo in paradiso!!!
Cmq giganteschi cumulonembi riecono a vedersi verso nord, penso sulla Valtellina, nonostante il cielo sia bianco latte!!!
Ciao a tutti....
Michele :bye:
Cmq giganteschi cumulonembi riecono a vedersi verso nord, penso sulla Valtellina, nonostante il cielo sia bianco latte!!!
Ciao a tutti....
Michele :bye:
Titolo:
Raggiunto il massimo pochi minuti fa, con 35,3°C a casa mia e 35,9°C sulla stazione della Bonifica.
Dentro casa 26,7°C grazie al "cappotto" termico, ma RH al 61%. Raffreddore che non dà tregua. Non so se vi interesserà, ma a mia moglie interessa sicuramente, visto che medita di strangolarmi. Dice che mi sono trasformato in una larva lagnosa e sudaticcia, che disperde per casa fazzoletti igienici smuccolati. :D
Ma se non fosse così... che gusto ci sarebbe ad essere raffreddati? :mrgreen:
Dentro casa 26,7°C grazie al "cappotto" termico, ma RH al 61%. Raffreddore che non dà tregua. Non so se vi interesserà, ma a mia moglie interessa sicuramente, visto che medita di strangolarmi. Dice che mi sono trasformato in una larva lagnosa e sudaticcia, che disperde per casa fazzoletti igienici smuccolati. :D
Ma se non fosse così... che gusto ci sarebbe ad essere raffreddati? :mrgreen:
Titolo:
Qui a foligno nord siamo ora alla massima e la temperatura non ha ancora iniziato a scendere: 35.9°.
Dentro casa mia invece sono 28.7° con RH al 49%...ora vado a fare l'ennesima doccia ghiacciata!
Dentro casa mia invece sono 28.7° con RH al 49%...ora vado a fare l'ennesima doccia ghiacciata!
Titolo: A Chiusi ritoccato il record!!!
:sunny: Nuovo record per il 2005!! Oggi 36,3° alle 15:09, 0.3° in più rispetto al record stabilito ieri!! :muhehe:
Pressione, dalle 12:00 in calo, siamo passati da 1013, agli attuali 1009 hPa, confermate anche voi il calo?
Saluti a tutti e, :temporale: :pioggia: ...auguri per domani!! Paolo
Pressione, dalle 12:00 in calo, siamo passati da 1013, agli attuali 1009 hPa, confermate anche voi il calo?
Saluti a tutti e, :temporale: :pioggia: ...auguri per domani!! Paolo
Titolo:
Massima a 35,7° cioè - 0,8° rispetto a ieri, ma con la minima fresca siamo partiti da 2,3° in meno stamattina.
Ciao :bye:
Ciao :bye:
Titolo:
Oggi è andata un pò meglio anche qui rispetto a ieri, massima fermatasi a +36.2°C (-2.1°C rispetto a ieri). Oggi ad arroventarsi è stato il versante adriatico, complici le correnti impetuose da owest che hanno provocato un "efficace" fohn appenninico. E' infatti caduto il record di caldo in giugno ad Ancona Falconara che resisteva dal giugno 1941, oggi +37.9°C(vecchio record +36.5°C polverizzato). Saluti..
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2