9 Marzo 2008 -Osservazioni Meteo-

Articolo
Messaggio Re: 9 Marzo 2008 -Osservazioni Meteo- 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ups... dimenticavo... auguri di buon compleanno a Snow4ever e a Cloover, che compiono gli anni oggi!

AUGURI DALLO STAFF!

grazie andrea per gli auguri....cmq minima di 1.2°C ora già a 12.8...oggi partita di pallanuoto, quindi purtroppo niente neve o montagna...buona giornata a tutti ci risentiamo più tardi     

snow4ever [ Dom 09 Mar, 2008 12:34 ]

Commenti

We innanzi tutto AUGURONI a snow4ever... 17 anni ed è l'utente più giovane del forum, ciao mitco

E poi beh... Cloover... lo conosciamo tutti, inutile sprecar parole... AUGURISSIMI ANCHE A TE!

Qui a Porano il cielo alterna nuvoni neri (se era estate ci scappava il temporale sicuro) a sprazzi sereni, temp +10.2°C, UR 71%, vento debole da S

Poranese457 [ Dom 09 Mar, 2008 12:38 ]

sereno 14.3°

UMBERTO82 [ Dom 09 Mar, 2008 12:45 ]

Scusate gente più vecchia mi sono dimenticato di fare gli Auguri pure io....Auguroni snow4ever e Cloover !!!!!!!!!!!

Qui intanto il cielo si è fatto molto nuvoloso e verso W molto minaccioso, Temp poco fà che aveva raggiunto i +11,4° mentre ora siamoa +10,9° con UR al 72%

PS:Chi me la fà una previsione in linea di massima per il tempo sulle Dolomiti da stasera a mercoledi   ??Grazie a chiunque voglia partecipare   !

Ultima modifica di klaus81 il Dom 09 Mar, 2008 12:53, modificato 1 volta in totale 
 klaus81 [ Dom 09 Mar, 2008 12:52 ]

...auguri anche da parte mia a snow4ever e Cloover!!!!!!!

riccardodoc80 [ Dom 09 Mar, 2008 13:04 ]

Qui intanto spioviccica e Temp di +10,3°...Cielo molto nuvoloso

klaus81 [ Dom 09 Mar, 2008 13:22 ]

Auguri ragazzi!

Cielo che si mantiene parzialmente nuvoloso con temperature che sfiorano i +15°C, la natura ha ritrovato il suo verde più verde, che ormai non vedevo da novembre..

Icestorm [ Dom 09 Mar, 2008 13:48 ]

Auguri a tutti anche da parte mia!

zerogradi [ Dom 09 Mar, 2008 14:07 ]

Qui...(a orte) cielo che si va coprendo sempre di piu....ma a quando le prime precipitazioni???

Comunque rinnovo gli auguri a snow4ever...ma oggi non è il compleanno di cloover...mi ha risposto su Ml!  

riccardodoc80 [ Dom 09 Mar, 2008 14:07 ]

Cielo che proprio nn si vuol decidere sul da farsi...... ora coperto, ora sole, ora du gocce di pioggia, ora no... vabbè...
Temp +11.5°C, UR 67%, press 1011.2hpa, vento debole da S

Poranese457 [ Dom 09 Mar, 2008 14:16 ]

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui...(a orte) cielo che si va coprendo sempre di piu....ma a quando le prime precipitazioni???

Comunque rinnovo gli auguri a snow4ever...ma oggi non è il compleanno di cloover...mi ha risposto su Ml!  

Non so che dirti riccardo.. qui si è registrato con questa data di nascita...
Cmq potrebbe anche dirlo su questo forum se c'è qualcosa di sbagliato... vabbè.. grazie comunque della segnalazione  

Poranese457 [ Dom 09 Mar, 2008 14:19 ]

Qui rimane molto nuvoloso e ogni tanto 4 gocce di pioggia...+10,4° e UR 76%

klaus81 [ Dom 09 Mar, 2008 14:23 ]

Scusate se sto andando un po Ot ma ho già fatto presente a cloover che in questo sito la sua data di nascita è sbagliata....!

...e visto che ormai sono fuori tema vi chiedo se conoscete un radar o sat abbastanza circoscritto per l'eggitto...per la precisione per Marsa Alam...tra il 15 e il 20 sarò li a prendere un po di tintarella....!!! (credo che con la mia assenza   avrete buone possibilità di vedere il ritorno dell'inverno)....Scusate l'Ot!!!!

riccardodoc80 [ Dom 09 Mar, 2008 14:28 ]

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate se sto andando un po Ot ma ho già fatto presente a cloover che in questo sito la sua data di nascita è sbagliata....!

...e visto che ormai sono fuori tema vi chiedo se conoscete un radar o sat abbastanza circoscritto per l'eggitto...per la precisione per Marsa Alam...tra il 15 e il 20 sarò li a prendere un po di tintarella....!!! (credo che con la mia assenza   avrete buone possibilità di vedere il ritorno dell'inverno)....Scusate l'Ot!!!!

Non ti preoccupare x l'OT... tanto oggi è una giornata tranquillissima e poi da qualke parte si deve pur parlare no?!
Grazie di aver informato Cloover comunque!

Per quanto riguarda l'Egitto non saprei cosa dirti, sinceramente non avendo l'ADSL il vedere satelliti me lo sogno solamente... spero che gli altri ti sappiano dare maggiorni info      

Poranese457 [ Dom 09 Mar, 2008 14:34 ]

Prima della segnalazione mi associo anch'io agli auguri di Buon Compleanno di Snow4ever .
Temp.attuale 13.8° con UR a 44% e bava di vento da W cielo m.nuvoloso instabile.

nicola59 [ Dom 09 Mar, 2008 15:31 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno