19 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 19 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo
Eccoci qua per pranzo...Temp salita a +13,1° e UR 54%, bellissimo sole e brezza tesa da NNE....

Per Leo....Mandame una de quelle frittelline,le conosco pure io ...sono uno spettacolo, e poi una tira l'altra :love: :love: :D

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccoci qua per pranzo...Temp salita a +13,1° e UR 54%, bellissimo sole e brezza tesa da NNE....

Per Leo....Mandame una de quelle frittelline,le conosco pure io ...sono uno spettacolo, e poi una tira l'altra :love: :love: :D

Mamma mia se sono uno spettacolo... le ho mangiate solo 2 esclusivamente perchè era mattina presto e non ci volevo restare secco... altrimenti le mangiavo tutte :D

Zona industriale di Orvieto cielo serenissimo, cirri di bel tempo, temp +16.4°C :bye:

Buongiorno signori..

min di 7,9°

DATI ATTUALI

15,7°
UR 32%
press 1006

cielo sereno ma con velature e nubi sparse..

Ma che meraviglia ste giornate marzoline, la sera piove e il giorno c'è il caldo sole... credo la giornata ideale per natura e persone :love: :love:

Qui a Porano la minima è stata di +4.6°C alle ore 06.44 mentre adesso sotto un cielo sereno con alcune velature la temp ha raggiunto i +12.2°C, UR 50%, press 1005.0hpa e vento quasi assente :bye:

Qui a San Sisto massima toccata qualche minuto fa, con +14.4°C. Ora +14.0°C, con vento debole da NE e UR del 37%. Splendida giornata. :bye:

Dal radar si evidenziano già cospicue celle temporalesche sul Lazio ed ai confini del Ternano

spotvmi

Giornata meravigliosa anche nel Folignate, ovviamente, con natura esultante.

Qua il cielo si sta coprendo di cirri, scie di condesazione, e strati, visibile qualche cumulo verso sud ovest....temperatura attuale +9.1°C la massima odierna è stata di +12.6°C mentre la minima confermo i +2.2°C delle 7:00
Vento debole/moderato da Nord Ovest pressione in calo e attualmente a 1008hPa

Giornata fotocopia in tutta l'umbria penso...E quindi anche qui abbiamo avuto una Max di +14,3° alle 13.55.

Ora Temp giunta a +11,2° con UR al 61% e brezza da NE, PA 1005,7hpa

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dal radar si evidenziano già cospicue celle temporalesche sul Lazio ed ai confini del Ternano

Nuclei che dovrebbero in teoria risalire a fine serata verso il nord dell'Umbria... e infatti i LAM ci danno pienamente dentro già prima della mezzanotte:

pcp3hz_web_5

Stiamo a vedere.... qui intanto la temperatura cala progressivamente, e siamo a +9.9°C in questo momento, con UR del 57% e vento moderato da NE.

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Stiamo a vedere.... qui intanto la temperatura cala progressivamente, e siamo a +9.9°C in questo momento, con UR del 57% e vento moderato da NE.

ma non sarà troppo alta la temp?? :wink:

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ma non sarà troppo alta la temp?? :wink:

Alta per che cosa? :roll:

Intanto si inizia dal mare......
sfuk

Si ancora siamo tra Italia e Corsica...ma si avvicinerà presto

image0_it

Intanto qui temp scesa a +9,8° e UR al 62%

Sera gente!

Qui a Porano iol cielo inizia a coprirsi da Ovest... temp +8.0°C, UR 70%, press 1006.3hpa, vento girato da 40 minuti da SW e di debole intensità :bye:

coperto 10.9° accumulati 6 mm oggi

Pagina 2 di 4