22 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 22 Marzo 2008 - Osservazioni Meteo
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Opss...La webcam di Prata era ferma a ieri alle 10.34.... :oops: :oops:

haiahaihaihaihai!!! :mf_death:

buongiorno forum... foligno in (speriamo) momentanea ombra pluviometrica, accumulati 2.8mm stamattina presto. T ancora mostruosamente alta in confronto al resto dell'umbria, ed inchiodata a +10.7°.

udite udite....vado a lavoro. e poi a pranzo a colfiorito. vediamo un po se mi imbatto in un qualche rovescio nevoso passeggero... :roll: :nocomm:

Ultima modifica di Fili il Sab 22 Mar, 2008 09:45, modificato 1 volta in totale
Titolo:
Oggi vado lento come un rospo! Grrr Non mi funziona l'adsl e sono con il vecchio modem 56K

Prima bel rovescio con grandine, la temperatura era passata da 9° a 6°

Buona Pasqua!!!

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi vado lento come un rospo! Grrr Non mi funziona l'adsl e sono con il vecchio modem 56K

Buona Pasqua!!!

Come va il forum a 56K? :D

Confermo che anche qui il rovescio è terminato, già da un po'.... le zone occidentali potrebbero anche aver già visto tutto, anche se ovviamente mi auguro il contrario. La temperatura è risalita a +7.4°C, con vento debole da W.

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Buona Pasqua!!!

Confermo che anche qui il rovescio è terminato, già da un po'.... le zone occidentali potrebbero anche aver già visto tutto, anche se ovviamente mi auguro il contrario. La temperatura è risalita a +7.4°C, con vento debole da W.

In Lo-Fi mi va benissimo. Nel modo completo è un po' troppo lento....

Titolo:
Comunque qui continua a piovere con discreta inetnsità..

Comunque qui continua a piovere con discreta inetnsità..

Qui nemmeno una goccia ahimé.... ma il sat non sembra male, anche se in questo momento il grosso se lo sta beccando tutto Klaus&C.

met_ir_web_big

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Buona Pasqua!!!

anche io a casa non ho la adsl...e devo dire che navigo abbastanza bene sul forum......
al lavoro ho le linee veloci...ma a volte mi funzionano peggio del mio fedele 56k.....

segnalo la pioggia dalle 17 di ieri....e stamani alle 5 svagliato da un fragoroso temporale....

ciao a tutti e ringrazio per gli auguro di pasqua che contraccambio..

Profilo PM  
Qui diluvia da ieri...pensate che il vento con pioggia orizzontale non permette una buona lettura dei pluviometri elettronici, che sono fermi a 5 mm. In realtà ne sarà caduta almeno il triplo, è tutto allagato, strade, campi etc.
Temperatura 8°

Marzo vola ampiamente sopra i 100 mm. Spoleto ringrazia......

Ultima modifica di zerogradi il Sab 22 Mar, 2008 10:03, modificato 2 volte in totale
Come non detto... nuovo rovescio improvviso! :D

Confermo è in atto una vera e propria tempesta di pioggia e di vento. Temperatura che non scende sotto gli 8 gradi. Pressione a livelli molto bassi. L'accumulo credo sia buono, l'intensità del vento mette paura. :bye:

tuono3 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Confermo è in atto una vera e propria tempesta di pioggia e di vento. Temperatura che non scende sotto gli 8 gradi. Pressione a livelli molto bassi. L'accumulo credo sia buono, l'intensità del vento mette paura. :bye:

Mi ha lavato anche i vetri di casa... :mrgreen: :mrgreen:

Ora sta letteralmente diluviando!!! :shock: 1.6 mm in pochissimi minuti e accumulo salito a 3.6 mm. +7.4°C

Vento molto debole e pioggia completamente verticale!

Buongiorno.. piove più o meno da ieri sera.. ora piove ma niente diluvio..vento che a tratti fa raffiche.

Pressione che ha raggiunto nella notte i 989 hpa ed ora è salita a 990..

DATI ATTUALI

10,6°
UR 82%
press 990

coperto, libeccio e pioggia

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Incredibile la differenza sull'appennino stamani....

last1024montenerone_pdah

Qui aggiorno dicendo che stamani presto abbiamo toccato il minimo pressorio con 986,8 hpa...Bella discesa dai 1008 hpa delle 00.00 dell'altra notte!!

Intanto cade bella pioggia qui e accumulo provvisorio a 5,2 mm con +7,7°

Abbiamo cambiato l'url di alcune webcam, compresa monte prata che ora ha anche un nuovo formato ... 1200 px!

Monte Prata

Ultima modifica di massy il Sab 22 Mar, 2008 10:39, modificato 1 volta in totale

monte prata 22032008.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 137.53 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 18 volta(e)

monte prata 22032008.jpg

Profilo PM  
Continua a piovere violentemente... l'accumulo è salito a 12.9 mm. Temperatura di 7.2°C.

Pagina 2 di 7