2 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: 2 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
We buongiorno popolo assente !!!!

Qui stamani bella minima con +4,5° alle 5.35. Ora siamo già saliti a +8,2° e UR 82%, fuori tutto bagnato dalla rugiada e sole splendente....Altra bella giornata...peccato che qualcuno vada al lavoro pure oggi :wall: :wall:

Titolo: Re: 2 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
Buona giornata a tutti. A Borroni minima di 6,7°C e splendida giornata di sole, vento molto debole da NNW. :bye:

Buongiorno gente!

Oggi si rischia il cataclisma..... dopo lunghe trattative..... oggi faccio ponte :D :D :D

Ovviamente di svegliarsi tardi e dormire di più non se ne parla, manco ci spero ormai.... però sempre meglio di niente è!

Allora qui a Porano (che lusso scrivere da casa a st'ora...) temp minima di +7.2°C alle ore 05.43

Attualmente cielo sereno con davvero sparutissime velature, temp +12.3°C, UR 58%, press 1019.5hpa.

Sono tutto ustionato dalla giornata ieri trascorsa al mare, e ancora non s'è passato del tutto il ginocchio :urted: :urted: :urted:

Giornata di sole pieno per ora con min. di 5.5°.

Buon giorno a tutti, sono sopravvissuto alla cicciata alcolica di ieri, anche se ho temuto per la mia incolumità.
Per la cronaca, dopo aver finito 11kg di carne e 20litri di vino, ci siamo dati agli amari e alla grappa. di 23 che eravamo, pochi erano in condizioni umane.
Comunque, qui minima di 5,2°C; attuali 12,4°C in veloce aumento e cielo serenissimo, oggi 20°C per tutti credo.

Profilo PM  
mattinata fredda (minima 4°, fonte ML), ma bellissima...
peccato che lavoro, uno dei pochi in questo ponte :x

saluti

Profilo PM  
Sole, sole e sole qui a Porano...

Temp +14.2°C, UR 49%

Buongiorno a tutti!

Minima di +7.6°C, in una giornata che è iniziata con uno splendido sole e senza nemmeno la benché minima velatura. Ora siamo già saliti a +15.9°C, con UR del 58% e vento assente o a tratti debole da W.

Buon ponte, a chi lo fa, ovvio! :P

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti!

Minima di +7.6°C, in una giornata che è iniziata con uno splendido sole e senza nemmeno la benché minima velatura. Ora siamo già saliti a +15.9°C, con UR del 58% e vento assente o a tratti debole da W.

Buon ponte, a chi lo fa, ovvio! :P

Stessa minima registrata anche in collina.

Chiaramente io sono in ufficio... :evil:

Ripeto...Pure io lavoro :evil: :evil: e mi tocca pure 3-4 ore domani sera :? :? :?

Intanto pensando ad oggi bellissima giornata e temp giunta a +15,3° con UR al 58%
:bye:

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ripeto...Pure io lavoro :evil: :evil: e mi tocca pure 3-4 ore domani sera :? :? :?

Intanto pensando ad oggi bellissima giornata e temp giunta a +15,3° con UR al 58%

Solo +15.3°C??? :blink: Qui siamo a +21.1°C! :?

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buon giorno a tutti, sono sopravvissuto alla cicciata alcolica di ieri, anche se ho temuto per la mia incolumità.
Per la cronaca, dopo aver finito 11kg di carne e 20litri di vino, ci siamo dati agli amari e alla grappa. di 23 che eravamo, pochi erano in condizioni umane.
Comunque, qui minima di 5,2°C; attuali 12,4°C in veloce aumento e cielo serenissimo, oggi 20°C per tutti credo.

11 miseri Kg in 23 persone? eravate a dieta?

ai miei tempi, quando si facevano cene serie sulla neve a colfiorito a casa mia, abbiamo toccato punte di 3,3kg in 3, piu un filone di pane. ah, che tempi! :love:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Solo +15.3°C??? :blink: Qui siamo a +21.1°C! :?

Erano delle 10.00 :D :D :D ....Ora +21,4° ;)

Ciao A stasera!

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

11 miseri Kg in 23 persone? eravate a dieta?

ai miei tempi, quando si facevano cene serie sulla neve a colfiorito a casa mia, abbiamo toccato punte di 3,3kg in 3, piu un filone di pane. ah, che tempi! :love:

11kg in 23, ma 14 erano donne e hanno mangiato al massimo 2-3 etti di carne a testa, + 8 filoni di pane.
Poi c'erano le verdure e il dolce, proprio a dieta non eravamo :D

Intanto qui abbiamo appena superato i 20; 20,2°C per l'esattezza, solo sparuti cumuli in cielo.

Profilo PM  
Nel ternano sfondato il muro dei +23 ed ora ci si avvicina di gran carriera ai +24°C... +23.5°C ora per l'esattezza.

Ecco la situazione attuale nel ternano e nel reatino:

02_05_08

Pagina 1 di 3