8 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 8 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
qui a Foligno giornata davvero splendida, qualche cumulo in cielo ma sereno totale, ora + 24.1° e leggero venticello da W. :bye:
mi rincuora sapere che a questo punto nn è la stazione mia che è scaccina.. è proprio che in città fa più caldo!
visto che anche la stazione tua che è buona è bella calda..
qui cmq 23°
mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi rincuora sapere che a questo punto nn è la stazione mia che è scaccina.. è proprio che in città fa più caldo!
visto che anche la stazione tua che è buona è bella calda..
qui cmq 23°
mah, sicuramente la mia risente molto dell'isola di calore...sono in mezzo a palazzi e cemento. però secondo me un grado in più lo segna...mah! ora cmq +23.9°
21.2°C per ora la massima a San Sisto, toccata alle 12:50, mentre ora, complice qualche raffica di vento più intensa, siamo scesi a +20.5°C, con il 38% di UR. Ventilazione debole, a tratti moderata, da NE.
la distanza dal centro è la stessa.. è la posizione della stazione che è diversa.. io ho più verde intorno..
mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la distanza dal centro è la stessa.. è la posizione della stazione che è diversa.. io ho più verde intorno..
Buondì... per ora brezza piacevole, ma cielo sporco di velature opache e foschia densa in lontananza. Il sole picchia ancora, T di +18,0 °C.
Emh... qui a Porano cielo Coperto da nuvolacce nere.... temp +20.3°C dopo una massima di +21.2°C alle ore 13.29.
cumuli fioriscono in appennino...ma il sole è ancora padrone del campo...e scalda! +25.6° qui nelle arroventate lande folignati! :ok: e come se dice qui...se sciala :D
A Porano poco fa quando son partito da casa iniziava a piovere.
Infatti ho lasciato la stazione on*line, se riesce a cadere anche con l'adsl allora butto tutto eh :evil: :evil: :evil:
Infatti ho lasciato la stazione on*line, se riesce a cadere anche con l'adsl allora butto tutto eh :evil: :evil: :evil:
qui 24,7°
cielo prevalentemente sereno con cumuli in intensificazione sui monti.. vediamo se si rimedia qualcosa..
cielo prevalentemente sereno con cumuli in intensificazione sui monti.. vediamo se si rimedia qualcosa..
Perchè stanotte che era...non era inversione??? :lol: Sono contento klaus comunque, avessi avuto dati biennali da buttare sarebbe stata una tragedia! :ok:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perchè stanotte che era...non era inversione??? :lol: Sono contento klaus comunque, avessi avuto dati biennali da buttare sarebbe stata una tragedia! :ok:
come è facile intuire avevo sbagliato post :oops: :oops:
ad Orvieto in questo momento si iniziano a sentire alcuni tuoni e cielo che và coprendosi
possibile temporale in arrivo?
ad Orvieto in questo momento si iniziano a sentire alcuni tuoni e cielo che và coprendosi
possibile temporale in arrivo?
Eh si Nubes, forti tuoni in avvicinamento...
Ci sono dei temporali tra bassa Toscana ed Alto Lazio evidentissimi dal radar :ok:
Ci sono dei temporali tra bassa Toscana ed Alto Lazio evidentissimi dal radar :ok:
La stazione di casa mia attualmente segna un +16.9°C e 0.2mm di pioggia... vediamo come evolve :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4