Afetta in atto con temperatura di +31°C e UR al 43%. Heat index a 33°.
Stanotte si è respirato via...minima di +18.7°C e venticello leggero da nord di tanto in tanto..
28 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 28 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Ora cielo variabile ma con sole abbastanza presente. Abbastanza ventilato. Temp. sui 29° con u.r. al 50%
Nonostante il sole sia offuscato dalle velature, siamo ad un bel +33.8°C... chi si vuol dimagrire senza sforzo venga a Terni.. :lol:
Afa in aumento anche qui, ma non ai livelli dei giorni scorsi, insistono estese stratificazioni e moderata cumulogenesi appenninica.
Massima in corso 28,6°C. :bye:
Massima in corso 28,6°C. :bye:
Ultima modifica di Icestorm il Sab 28 Giu, 2008 14:39, modificato 1 volta in totale
+34.8°C, indice di calore a +37!
Se la prudente Davis, che difficilmente da indici di calore superiori alla temperatura reale, da un heat index così alto...allora è proprio caldo...opprimente (UR 40%)
Se la prudente Davis, che difficilmente da indici di calore superiori alla temperatura reale, da un heat index così alto...allora è proprio caldo...opprimente (UR 40%)
Ultima modifica di Icestorm il Sab 28 Giu, 2008 14:39, modificato 1 volta in totale
qui +34.7° heat index +38.4° .......per fortuna che era prudente :D
si muore, oggi nemmeno l'aria condizionata dà refrigerio, ho +31° in camera in questo momento....
non piove nemmeno oggi vero??? niente niente??? :lol:
:bye:
si muore, oggi nemmeno l'aria condizionata dà refrigerio, ho +31° in camera in questo momento....
non piove nemmeno oggi vero??? niente niente??? :lol:
:bye:
Ragazzi qua si muore dall'afa!! il tremporale citato da Marco questa mattina ha scaricato pioggia torrenziale nella zona di cesena (o perlomeno cosi mi ha raccontato un tipo romagnolo arrivato a montedoglio dove mi trovavo a pesca) mentre qua ha coperto il cielo e fatto cadere una decina di goccioloni dopo i quali si è alzata un umidità pazzesca!! a tratti sembra ci sia la nebbia in valle....Massima provvisoria di +31.9°C minima +16.7°C pressione 1019hPa e cumuli che stanno fiorendo rigogliosi ina ppennino :mrgreen:
Dal sat si notano vari nuclei in formazione, purtroppo tutti lontani da questa zona.
Afa sempre a palla, fortuna la presenza di un po' di ventilazione...
p.s. STRIVIO, come si fa a pescare allla diga di Montedoglio? Qualche volta ci ho provato ma senza risultati, nulla di nulla!
Afa sempre a palla, fortuna la presenza di un po' di ventilazione...
p.s. STRIVIO, come si fa a pescare allla diga di Montedoglio? Qualche volta ci ho provato ma senza risultati, nulla di nulla!
Io ci pesco a carpfishing da ormai diversi anni e di pesci via via ne horpesi anche di belli....questa è una
..stanotte una piccola 6Kg una tinca e due perse ;)
Poi ovviamente dipende cosa vuoi pescare se ti interessa chidimi in un mess privato e sarò felice di dirti quello che so ;)
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ci pesco a carpfishing da ormai diversi anni e di pesci via via ne horpesi anche di belli....questa è una
..stanotte una piccola 6Kg una tinca e due perse ;)
Poi ovviamente dipende cosa vuoi pescare se ti interessa chidimi in un mess privato e sarò felice di dirti quello che so ;)
Qui Max in corso con +31° e indice di calore +34°...
UR 58% :shock: :shock: ...Non vi lamentate!!!
UR 58% :shock: :shock: ...Non vi lamentate!!!
Ciao a tutti,
la giornata sembrava promettere bene con la frescura mattutina, invece si stà rivelando la giornata più afosa della serie,
massima in corso di 29,7°C non molto alta, ma UR al 60% :caldo: non si respira. Debole vento da Nord carico di umidità che da poco sollievo, sole velato dall'umidità ma cocente. In più le stratificazioni prima presenti hanno limitato la cumulogenesi :evil:
la giornata sembrava promettere bene con la frescura mattutina, invece si stà rivelando la giornata più afosa della serie,
massima in corso di 29,7°C non molto alta, ma UR al 60% :caldo: non si respira. Debole vento da Nord carico di umidità che da poco sollievo, sole velato dall'umidità ma cocente. In più le stratificazioni prima presenti hanno limitato la cumulogenesi :evil:
A questo punto devo dire che sono quello messo meglio oggi! Temp. sui 27° u.r. al 50% ma la ventilazione moderata rende l'aria molto respirabile. :lol: In più da circa un'ora il cielo si è completamente aperto.
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3