18 Ottobre 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 18 Ottobre 2008 - Osservazioni Meteo
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
MaxTortora ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un saluto a tutti. Sono nuovo.

Qui a Cuneo piove. E io oggi pomeriggio dovrei sciropparmi i miei 50 km. in bicicletta :(

Benvenuto, Cuneo è una città che mi piacerebbe molto visitare, e magari anche abitarci per un pò.
Dovrebbe essere molto bella sia la città che il paesaggio circostante.
50km in bici :eek: :confuso:

Qui dopo le parziali schiarite mattutine, le nubi basse hanno coperto di nuovo il cielo. Da più di due ore il paese è immerso nella nebbia, portata da moderato vento da N/E e pioviggina lievemente, 0,3mm di accumulo, tutto fa brodo.
Temperatura attuale di 13,4°C - 98%UR, pressione 1017hpa, finalmente sembra Ottobre :welcome:

Benvenuto!!
Per il Fosso: 50 km in bici sono una sgambata di due ore (nemmeno) per chi ci va abitualmente. Quando mi allenavo il minimo era 70...fino a 160-170 km, in MTB! :mrgreen:

Buongiorno a tutti e benvenuto alla matricola..

qui min di 13,5°

DATI ATTUALI

21,3°
UR 57%
press 1020

nuvoloso.

Benvenuto anche da parte mia. So che è molto bella quella zona anche se non ci sono mai andato. Il cielo si è fatto nuvoloso. :bye:

+ 19,9° , UR 71% e cielo molto nuvoloso...Giornata di M... se non piove...Cosa che accadrà nemmeno oggi

Qui ancora nubi basse e "cielo invisibile" come si dice in gergo, ma non pioviggina più e la visibilità è migliore. Comunque gli 0,3mm portano il totale mensile a 56mm. Vento da N/E in aumento con raffiche piuttosto intense.
Appena qualche Km ad Ovest di qui, situazione totalmente diversa, con cielo parz nuvoloso e sprazzi di sole.
Si vede bene come le nubi basse valichino l'appennino e poi tendono a dissolversi muovendo verso Ovest.
Attuali 17°C :bye:

Profilo PM  
Cielo abbastanza nuvoloso, temp. max toccata 5 minuti fà( per ora) con 16.1° ora saimo a 15.8. Ventilazione debole con qualche raffica fino a 12 km dai quadranti settentrionali

Porano: cielo ora sereno, temp +20.5°C, UR 62%, vento debolissimo riapparso dopo ben 15 ore di assenza totale!

Buon pomeriggio a tutti e un saluto particolare al nuovo utente del forum MaxTortora.
Ieri penso che Foligno Nord sia stato il limite della pioggia. Accumulo mm.: 0,8.
Minima mattutina 12.4° con cielo sereno.
Ora temp. di 20° con vento medio di 16 Km/h da NE, UR 58% e pressione 1016 hPa, cielo irr.nuvoloso. :bye:

Qui +19,2° e UR 70% con cielo nuvoloso e vento teso da NE

Vento medio (10 minuti) da NE 13 km/h, temp. 18.7° UR 62%, che altro dire? Giornata anonima...

Tutti al giro di già ???? :blink:
Qui +16,8° e UR 77%...Si prevede una bella serata :bye: Ciao gente!

un saluto da Dusseldorf...giornata con sole e velature, T intorno 15°, serata fresca.

Da accompagnarsi con birra+stinco di maiale! :love: :love: :love:

:bye: :bye: :bye:

Vento un pò più sostenuto di prima sempre da NE, temp. 17.8° con UR a 65%. :bye:

+15.0°C, UR 84%. assenza cronica di vento!

Qui il vento fischia eccome... raffiche anche intorno ai 20 km/h, e media di circa 8 km/h, sempre da NE. Temperatura di +16.5°C

Pagina 2 di 3