02 Novembre 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: 02 Novembre 2008 - Osservazioni Meteo
Serata umida tanto che i +13°C esterni sembrano almeno 5 in meno... :gelo: Riduzioni di visibilità al piano, qui cielo stellatissimo.. :zzz: :zzz:
Titolo: Re: 02 Novembre 2008 - Osservazioni Meteo
notte a tutti...+12.5°, UR 87%...freddo e stellato! :bye: :bye: :bye:
Ciao a tutti,
qui alba pressochè serena con solo poche piccole nubi a riosso dei monti, nebbia a valle.
Minima di 5,1°C, attuali 5,4°C - 92%UR, vento calmo, 1019hpa. :bye:
qui alba pressochè serena con solo poche piccole nubi a riosso dei monti, nebbia a valle.
Minima di 5,1°C, attuali 5,4°C - 92%UR, vento calmo, 1019hpa. :bye:
Buongiorno e buona domenica! Risveglio umido con nebbia alta che rende per ora il cielo grigio, anche se si intravede già qualche apertura. Minima di 5.6° registrata alle 6.30, attuale 7.5° con UR elevato al 93%. Pressione a 1019.5 mb con vento assente o debolissimo da settentrione.
Buongiorno popolo!
Speriamo che oggi la giornata sia bella. A Perugia c'è la fiera e mia moglie ha uno stand . Ieri il tempo non è stato dei migliori: la mattina pioggia a tratti; mentre il pomeriggio è stato nuvoloso con l'umidità alle stelle molto fastidiosa.
Minima 11.1°
Attuale: 12.6°
Faccio un po' di pubblicità: se venite alla fiera passate anche per le scalette di Sant'Ercolano!!! Ci sono bellissimi stand!!
:bye:
Speriamo che oggi la giornata sia bella. A Perugia c'è la fiera e mia moglie ha uno stand . Ieri il tempo non è stato dei migliori: la mattina pioggia a tratti; mentre il pomeriggio è stato nuvoloso con l'umidità alle stelle molto fastidiosa.
Minima 11.1°
Attuale: 12.6°
Faccio un po' di pubblicità: se venite alla fiera passate anche per le scalette di Sant'Ercolano!!! Ci sono bellissimi stand!!
:bye:
Apposta sti giorni non ti sei visto... tifavi per il sole, eh? :D Dai che oggi vi va bene... ;) Qui a San Sisto c'è solo un po' di nebbia da smaltire, calata per altro dopo le 8, mentre prima splendeva un bel sole, che non credo tarderà molto a tornare. Intanto siamo a +10.6°C (min. +9.8°C), con UR del 91% e vento assente.
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Apposta sti giorni non ti sei visto... tifavi per il sole, eh? :D Dai che oggi vi va bene... ;) Qui a San Sisto c'è solo un po' di nebbia da smaltire, calata per altro dopo le 8, mentre prima splendeva un bel sole, che non credo tarderà molto a tornare. Intanto siamo a +10.6°C (min. +9.8°C), con UR del 91% e vento assente.
Buongiono! Anche qui giornata limpida e soleggiata. Qello che ci voleva dopo molta pioggia. Minima questa volta decente con 8 gradi. Umidità sempre altina. Pressione in lieve rialzo. :bye:
Nebbia che sale e scende, ogni tanto il sole cerca di far capolino, ma per ora, niente da fare... temperatura che si mantiene ancora bassa: +11.5°C. UR salita al 92%.
azz...
avevo in programma di veniri li, ma poi vengono qua i miei soceri......... :D
aspettatemi che mi stiro.........:)
mi sono appena svegliato...
guardiamo la finestra...
si!
stupenda giornata, mite e assenza di vento.
ottima sta pausa precisa di domenica,, nell'attesa del prox peggioramento.....
:)
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
azz...
avevo in programma di veniri li, ma poi vengono qua i miei soceri......... :D
aspettatemi che mi stiro.........:)
mi sono appena svegliato...
guardiamo la finestra...
si!
stupenda giornata, mite e assenza di vento.
ottima sta pausa precisa di domenica,, nell'attesa del prox peggioramento.....
:)
Ultima modifica di Fili il Dom 02 Nov, 2008 11:11, modificato 1 volta in totale
Qui a Foligno sole ECCEZZIUNALE VERAMENTE! :love: :love: :love:
Nono so se c'era nebbia al mattino ma presumo di si, ad ogni modo oggi giornata ideale per una scampagnata in montagna alla ricerca di funghettini... :fiuuu:
Minima in centro di +10.3°, attuali +17.4°!
Ecco le minime registrate da FolignoMeteo:
Foligno centro: +10.3°
Borroni: +8.1°
Tenne: +7.8°
Foligno stadio: +10.0°
Cappuccini: +9.9°
Colfiorito: +3.4° :eek:
La Franca: +7.9°
Inversioni termiche davvero notevoli! :inchino: :inchino: :inchino: 4.5° di differenza tra Colfiorito e La Franca :eek:
Buona Domenica a tutti! :bye: :bye: :bye:
Nono so se c'era nebbia al mattino ma presumo di si, ad ogni modo oggi giornata ideale per una scampagnata in montagna alla ricerca di funghettini... :fiuuu:
Minima in centro di +10.3°, attuali +17.4°!
Ecco le minime registrate da FolignoMeteo:
Foligno centro: +10.3°
Borroni: +8.1°
Tenne: +7.8°
Foligno stadio: +10.0°
Cappuccini: +9.9°
Colfiorito: +3.4° :eek:
La Franca: +7.9°
Inversioni termiche davvero notevoli! :inchino: :inchino: :inchino: 4.5° di differenza tra Colfiorito e La Franca :eek:
Buona Domenica a tutti! :bye: :bye: :bye:
Ultima modifica di Fili il Dom 02 Nov, 2008 11:11, modificato 1 volta in totale
Buongiorno forum, questa mattina nada nebbia almeno qua da me. Minima 9.4° con tanta rugiada a terra(accumulo 0,3mm). Temp.attuale 14.9° UR 78% vento leggero da W e pressione 1018,3 hPa, cielo sereno, qualche cirro.
Alla fine la nebbia ha abdicato ed è uscito il sole. Tutto è servito per accumulare 0.4 mm. ;)
Situazione attuale: cielo sereno con qualche isolata velatura, +13.3°C, UR del 93% e vento assente o a tratti debole da W-NW.
Situazione attuale: cielo sereno con qualche isolata velatura, +13.3°C, UR del 93% e vento assente o a tratti debole da W-NW.
.....stamattina la nebbia fatica veramente ad alzarsi. Attualmente poco più di 14°C e u.r. al 95%. :bye:
Buongiorno forumme!!!!
Qui a Porano non credo ci sia stata nebbia in mattinata (la cosa davvero non mi tange :D ) dato che ieri notte non era quella l'aria....
T.Minima +9.5°C ore 05.24
Attualmente cielo sereno ma sporcato da stratificazioni quasi compatte, temp +17.1°c, UR 79%, 0.2mm di guazzoso!
Qui a Porano non credo ci sia stata nebbia in mattinata (la cosa davvero non mi tange :D ) dato che ieri notte non era quella l'aria....
T.Minima +9.5°C ore 05.24
Attualmente cielo sereno ma sporcato da stratificazioni quasi compatte, temp +17.1°c, UR 79%, 0.2mm di guazzoso!
Vento leggero da W, temp. 16.6° con UR a 73% e nubi alte in cielo.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2