7 Novembre Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 7 Novembre Osservazioni Meteo
Da circa unquarto d'ora ha iniziato a piovere, a tratti viene anche forte!!! temperatura +10.5°C
Anche qui nebbia in arrivo, anche se ancora molto leggera. L'effetto con la pioggia è stato comunque piuttosto lugubre, regalando un paesaggio in pieno stile "Transilvania". :) Manca solo il Conte! :D
Comunque... pioggia terminata con accumulo totale di 1.8 mm. Temperatura attuale di +10.8°C, con leggera brezza che si è alzata da NE.
Comunque... pioggia terminata con accumulo totale di 1.8 mm. Temperatura attuale di +10.8°C, con leggera brezza che si è alzata da NE.
Pioggia in atto, non credo durerà molto ma vediamo.. 0.4 mm
ciao, stamattina andando verso Firenze ho avuto nebbia fino alla Valdichiana, poi un pò nel Valdarno, con temperature + o - come da noi; a Firenze tutt'altra storia: giornata mite e soleggiata
tornando nel pomeriggio verso casa ho trovato debole pioggia nel Valdarno, poi foschia in Valdichiana fino a Perugia con cielo coperto, e situazione simile qui a Foligno, anche se più rigida.
i nuclei di instabilità toscani non ce la fanno più di tanto a spostarsi verso est..
continua l'uggia nebbiosa...purtroppo
:bye:
tornando nel pomeriggio verso casa ho trovato debole pioggia nel Valdarno, poi foschia in Valdichiana fino a Perugia con cielo coperto, e situazione simile qui a Foligno, anche se più rigida.
i nuclei di instabilità toscani non ce la fanno più di tanto a spostarsi verso est..
continua l'uggia nebbiosa...purtroppo
+8.8°C, UR 94%, press 1017.5hpa, assenza di vento.
A domani gente :bye: :bye: :bye: :bye:
A domani gente :bye: :bye: :bye: :bye:
1.2mm accumulati per il rovescio di prima, ora cielo ancora nuvoloso ma non credo cadrà altro...+11.9°
buona serata gente :smile:
buona serata gente :smile:
2.2 mm alla fine qua, +11.8°C domattina un pò di nebbia insolitamente potrebbe comparire pure qui :wink: ciao raga
Un pò di pioggia anche qui, sommata al rovescio pomeridiao siamo su 1mm circa di accumulo :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4