Qui le segnalazioni di oggi 25 Luglio 2005

Titolo: Qui le segnalazioni di oggi 25 Luglio 2005
Mattinata "tiepida": 24.7°C, ma col caldo che inizia già a farsi sentire, grazie all'umidità del 60% e il vento assente da ieri pomeriggio.
Minima della notte che si è fermata a 18.5°C.
Ieri non abbiamo superato i 30°C, ma oggi si arriverà sicuramente più su....

Ultima modifica di andrea75 il Lun 25 Lug, 2005 10:43, modificato 1 volta in totale
Titolo:
Minima anche oggi di 18 gradi, direi discreta. Oggi credo che arriverò sui 32 gradi. Sembra che la botta di caldo sia stata un po ridimensionata per i prox gg, bè almeno non toccheremo valori record, anche se credo che sarà sempre la più calda di quest'Estate. :bye:

Titolo:
MATTINATA CON MIN. 19,8

Attualmente 28.9° 42% U.R.

Si prevedono temporali nott. sui rilievi della Sardegna e coste Tirreniche causa momentaneo calo della pressione att. 1009 hgp.

Roby 53 :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Roby53 ha scritto: 
MATTINATA CON MIN. 19,8

Attualmente 28.9° 42% U.R.

Si prevedono temporali nott. sui rilievi della Sardegna e coste Tirreniche causa momentaneo calo della pressione att. 1009 hgp.

Roby 53 :bye:

Roby, credo si tratterà solo di nuvolosità alta e stratificata, in grado di dare al massimo leggere pioviggini e di aumentare fastidiosamente l'UR durante la notte... :?

Ultima modifica di zerogradi il Mar 26 Lug, 2005 09:42, modificato 1 volta in totale
Titolo:
Giornata abbastanza calda, con massima di 33.8°C.
L'umidità è rimasta sempre tra il 30% e il 35% e solo una leggera ventilazione da S-SE ha evitato una sofferenza ulteriore... certo, pensare che non è ancora nulla mi fa venire da piangere! :cry:

Al momento siamo (ancora) a 30.9°C, 39% u.r., 9.7 km/h S-SW, 1011.7 hPa.

Titolo:
andrea75 ha scritto: 
...certo, pensare che non è ancora nulla mi fa venire da piangere! :cry:

Andrè, mica è vero che oggi non è ancora nulla...oggi a pratica di mare c'era una +21.0° in quota...
...fino a mercoledi-giovedi rimarremo cosi... :hihihi: poi venerdi, sabato e domenica soffriremo un po' di più... :? :bye:

Titolo:
zerogradi ha scritto: 

...fino a mercoledi-giovedi rimarremo cosi... :hihihi: poi venerdi, sabato e domenica soffriremo un po' di più... :? :bye:

Non voglio pensare a come sarà nei prossimi giorni :cry:, vabbè spero solo che passino in fretta!!! :mrgreen:

Titolo:
Massima di ieri 33 gradi. Il caldo comincia a farsi sentire purtroppo! :evil: Oggi cielo nuvoloso per nubi alte e stratificate. Almeno tengono a bada il sole, ma credo che oggi pom ritornerà ahimè! Minima di oggi ancora 18 gradi.

Pagina 1 di 1