Ancora nebbia fitta....
1.8°C ed UR al 96%.
17 Gennaio 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 17 Gennaio 2009 - Osservazioni Meteo
salve a tutti.. qui min di -0,1° e max di 3,9° risalente a stanotte.
intorno alle 2 banco di nebbia fittissimo con visibilità sui 20 mt che mi ha costretto a scortare a casa la mia fidanzata meno esperta di guida! al ritorno praticamente nulla.
DATI ATTUALI
2,2°
UR 98%
press 1027
nebbia alta.
intorno alle 2 banco di nebbia fittissimo con visibilità sui 20 mt che mi ha costretto a scortare a casa la mia fidanzata meno esperta di guida! al ritorno praticamente nulla.
DATI ATTUALI
2,2°
UR 98%
press 1027
nebbia alta.
Quà a Sansepolcro minima -1.2°C con gran nebbione per tutta la notte e tutt'ora presente, la massima provvisoria sono glia ttuali +3.1°C vento assente e pressione 1025hPa
Buongiorno! Anche qui nebbione megagalattico(non mi ero sbagliato stanotte :D ), Temp Min di -0,2° e quindi niente brina.
Insiste la nebbia e il sole finora non si è visto per niente, T +4,3° e UR al 98%...Bella giornata di gennaio :bye: :bye:
Insiste la nebbia e il sole finora non si è visto per niente, T +4,3° e UR al 98%...Bella giornata di gennaio :bye: :bye:
PRIMAVERA a La Franca, sole splendente, 7° e tepore meraviglioso! :love:
A Foligno siamo metà nella nebbia e metà fuori...il centro è ancora dentro: +3.6° in lento aumento, nebbia in diradamento ma...farà in tempo!? :wink:
A Foligno siamo metà nella nebbia e metà fuori...il centro è ancora dentro: +3.6° in lento aumento, nebbia in diradamento ma...farà in tempo!? :wink:
Anche qui nebbia in diradamento. Anche se non se n'è andata del tutto. Temperatura fredda di 3 gradi. Penso che fra un po capitoleremo di nuovo con la nebbia. Umidità nemmeno a dirlo altissima. :bye:
qui nebbia alta che lascia passare qualche sprazzo di sereno ma sole che nn si è mai chiaramente palesato, temp max di 4,9°
DATI ATTUALI
4,7°
UR 87%
press 1026
nebbia alta
DATI ATTUALI
4,7°
UR 87%
press 1026
nebbia alta
Posso farvi un pò di invidia???
Porano: cielo maestosamente sereno e limpido, temp +10.4°C, UR 71%, vento debole da S.
Giornata meravigliosa :inchino: :inchino: :inchino:
Porano: cielo maestosamente sereno e limpido, temp +10.4°C, UR 71%, vento debole da S.
Giornata meravigliosa :inchino: :inchino: :inchino:
Ciao a tutti,
finalmente una minima come si deve, -4,2°C con forte brina che ricopriva tutto, nebbione a valle.
Bel sole fino a poco fà con temperatura molto gradevole, massima di 8,1°C,
ora il cielo è parzialmente nuvoloso per stratocumuli giunti da ovest, attuali 7,2°C con debole ventilazione meridionale, foschia ancora presente a valle :bye:
finalmente una minima come si deve, -4,2°C con forte brina che ricopriva tutto, nebbione a valle.
Bel sole fino a poco fà con temperatura molto gradevole, massima di 8,1°C,
ora il cielo è parzialmente nuvoloso per stratocumuli giunti da ovest, attuali 7,2°C con debole ventilazione meridionale, foschia ancora presente a valle :bye:
Qui nebbia ancora presente in parte, anche se inizia a vedersi qualceh raggio di sole... massima in corso di +4.5°C.
7°C primavera? :D A filì... daje su... tu non hai molta memoria mi sa. ;) Te le ricordo io se vuoi le temperature primaverili a Dicembre o a Gennaio, e credimi, non serve andare molto indietro nel tempo.
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
7°C primavera? :D A filì... daje su... tu non hai molta memoria mi sa. ;) Te le ricordo io se vuoi le temperature primaverili a Dicembre o a Gennaio, e credimi, non serve andare molto indietro nel tempo.
qui a Foligno la nebbia non se ne è mai andata...
c'ha provato, ma niente da fare :wall:
quindi freddo oggi con minima di -0,7° e max che non è andata oltre i 4,5°
:bye:
c'ha provato, ma niente da fare :wall:
quindi freddo oggi con minima di -0,7° e max che non è andata oltre i 4,5°
:bye:
Se tu oggi fossi stato su, non avresti detto cosi! 7° erano all'ombra, ma al sole ce ne saranno stati almeno 15°! C'era molta gente a lavorare all'aperto con un semplice maglioncino, l'aria era tiepida e dolce.
Ovvio che era un paradosso, ma a Gennaio li sono abituati a ben altro!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se tu oggi fossi stato su, non avresti detto cosi! 7° erano all'ombra, ma al sole ce ne saranno stati almeno 15°! C'era molta gente a lavorare all'aperto con un semplice maglioncino, l'aria era tiepida e dolce.
Ovvio che era un paradosso, ma a Gennaio li sono abituati a ben altro!
Qui nebbia oramai assente, persiste la foschia: +4.4° (massima odierna) e cielo con qualche nuvola! :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3