11 Febbraio 2009 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 11 Febbraio 2009 - Osservazioni Meteo
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi spettacolo BIANCO a Gubbio intensa nevicta che dura da circa 45 minuti tutto bianco a terra già 3/4 cm
apoteosi :inchino2: :snow: :snow: :dance: :dance: :bye:

Questa si che è una buona notizia! Son contento per gli amici "gubbini" !!! :mrgreen: :mrgreen:

Temperatura 0,5 gradi continua anche se più debolmente.
Grazie France!!!!! :ok: :ok: :ok: :bye:

Profilo PM  
Che amarezza... :evil:

Profilo PM  
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Su su, coraggio...
rinforza il carattere!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Su su, coraggio...

Da GFS, 12 ore prima dell'evento non me lo sarei mai aspettato, e sembrerà stupido, ma ci sono rimasto davvero deluso e arrabbiato... :cry:

Profilo PM  
Che dovrei dire io che mi affaccio alla finestra e vedo la neve fino a poche decine di metri di quota più in alto... :wall: :wall: :wall: Sto proprio sotto l'appennino ad est della valalta e tutt'ora arriva qualche fiocco portato dal vento ma è solo per farmi rabbia....comunque dal sat mi sembra che stia ricaricando ad est di san marino...potrebbero esserci ancora possibilità per la mia zona...stiamo un pò a vedere

Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che dovrei dire io che mi affaccio alla finestra e vedo la neve fino a poche decine di metri di quota più in alto... :wall: :wall: :wall: Sto proprio sotto l'appennino ad est della valalta e tutt'ora arriva qualche fiocco portato dal vento ma è solo per farmi rabbia....comunque dal sat mi sembra che stia ricaricando ad est di san marino...potrebbero esserci ancora possibilità per la mia zona...stiamo un pò a vedere

Allora siamo in due, da me piove...figurati! :bye:

Profilo PM  
Confermo quanto ha scritto Ricca Gubbio, splendida nevicata a Gubbio a partire dalle 17.00 che dopo una breve pausa ora ha ripreso bene. Neve a terra circa 5 cm con primi problemi alla circolazione. Finalmente ho calpestato un pò di neve! :D :bye:

Niente da fare purtroppo. Precipitazione quasi del tutto cessata e temperatura che iniziava a farsi interessante. 3 gradi. Ormai ci ho fatto l'abitudine succede quasi sempre cosi. :evil: Sarà per la prossima volta. Buona serata a tutti. Almeno domani si vedrà l'appennino tutto bianco da cima a fondo. :love: :bye:

Ultima modifica di tuono3 il Mer 11 Feb, 2009 18:55, modificato 1 volta in totale
Cari amici delusi e non buona serata, bella pioggerella mista a neve molto bagnata ha interessato Foligno, con minima di 2.1° nella fase max. della precipitazione. Ora temp. 2.6° con vento da NW moderato, max. raffica verso ore 17 da W con 50 km/h. Neve dai 500 metri. Accumulo provvisorio mm.: 2,5. Temp. max. 10.2°.

Contentissimo per i "Gubbiesi", qui solo freddo e vento.

Ovviamente non mi sarei aspettato nulla di particolare da oggi e non sono affatto deluso da quanto accaduto, alla fine è nevicato dove era prevista (vedi fascia prettamente appenninica) :bye:

Su su, coraggio...

Da GFS, 12 ore prima dell'evento non me lo sarei mai aspettato, e sembrerà stupido, ma ci sono rimasto davvero deluso e arrabbiato... :cry:

Ahimè, dovrai farci il callo... sai quante ne abbiamo vissute di delusioni simili, se non peggiori, noi "giovanotti"!
La meteo è rischiosissima... peggio del gioco d'azzardo, addirittura peggio delle belle donne!!! :lol:

Attenti a sbilanciarsi troppo emotivamente, il 2 di picche è sempre in agguato... :consola:

Profilo PM  

Su su, coraggio...

Ahimè, dovrai farci il callo... sai quante ne abbiamo vissute di delusioni simili, se non peggiori, noi "giovanotti"!
La meteo è rischiosissima... peggio del gioco d'azzardo, addirittura peggio delle belle donne!!! :lol:

Attenti a sbilanciarsi troppo emotivamente, il 2 di picche è sempre in agguato... :consola:

Grazie mille!Ci dovro fare la pelle!! :? :bye:

Comunque qui T inchiodata a 3.1° e non ne vuole sapere di scendere!!

Profilo PM  

Su su, coraggio...

Già sei deluso? Ehhhh, aspetta! Lo stau, se te la da, te la da quando non te l'aspetti, spesso dopo che l'hai penata un bel po'... e a spesso non te la da nemmeno...

Eppure continuiamo tutti a corteggiarlo... mmmm.... mi ricorda qualcosa! :D

Sulla nevicata hanno già detto gli amici gubbiesi.
Ecco 2 foto fatte ora. La nevicata ora è andata calando; solo qualche fiocco. ma non dispero. :bye:
11_febbraio_2009_005
11_febbraio_2009_006

Profilo PM  
Per gli amici di Umbria Meteo: quando apri l'ultima news delle 17,05 l'immagine del satellite copre l'edirotiale. :bye:

Profilo PM  

Pagina 23 di 26