16 Marzo 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 16 Marzo 2009 - Osservazioni Meteo
Tramontana tesa, abbastanza fuorisa direi, coe raramente si vede qui nello spoletino. :bye:
Buongiorno a tutti, inizia una settimana che molto probabilmente ci farà tornare nel week-end con giubbotti pesanti al seguito...intanto nella notte sveglia intorno alle 2.00 causa temporale vicino la zona del corcianese (di preciso dov'era non so, non sono uscito a vedere, qualcuno ne sa di più?). A casa mia comunque cadute poche gocce.
Ora qua a Perugia cielo parzialmente nuvoloso, e una discreta tramontana. :bye:
Ora qua a Perugia cielo parzialmente nuvoloso, e una discreta tramontana. :bye:
Sì, confermo, verso le 2.10 un botto pazzesco mi ha svegliato di soprassalto
(il che è notoriamente difficilissimo... ;) ), poi altri successivi tuoni un poco più lontani, ma lì per lì non mi pareva che piovesse. Poi invece stamane ho visto che era un po' bagnato per terra ma niente di che.
:bye:
(il che è notoriamente difficilissimo... ;) ), poi altri successivi tuoni un poco più lontani, ma lì per lì non mi pareva che piovesse. Poi invece stamane ho visto che era un po' bagnato per terra ma niente di che.
:bye:
Buon dì forum!Dopo una minima di 10.2°, adesso siamo arrivati a 17.0°, vento moderato da N-NE, ma tutto sommato si sta bene! :bye:
A San Sisto massima in corso di +13.4°C... valori molto più bassi rispetto ad altri da voi segnalati. Infatti fuori fa decisamente freschino!
Vento che si è momentanemante fermato e T che schizza subito a 16.9°! :bye:
Alle 10 qui eravamo già a +16... :eek: Un moderato vento giunto anche qui però la tiene incollata da un paio d'ore a circa +17.5°C..
Zero tramontana qui, ponente! Le correnti che avete voi scendono lungo i Martani ed all'altezza di Terni virano verso est trovando campo libero
Zero tramontana qui, ponente! Le correnti che avete voi scendono lungo i Martani ed all'altezza di Terni virano verso est trovando campo libero
nella notte caduti 20 cm di neve, ora temp di 13°C...vento forte a tratti e un pò fastidioso..buona giornata!
ps: i 20 cm sono riferiti allo Zermatt :D :lol: :D
ps: i 20 cm sono riferiti allo Zermatt :D :lol: :D
Buongiorno! Qui 1 mm nella notte e minima di ben +8,3° alle 0.36 .
Ora vento forte con T +15,1°...fortuna almeno il sole! :bye:
Ora vento forte con T +15,1°...fortuna almeno il sole! :bye:
Salve! :bye:
Nella notte c'è stata una "tempesta" di vento e pioggia con raffiche fino a 40 km/h e vento che fischiava sotto gli sportelloni.
Tuoni in lontananza.
Accumulo di 4,2 mm.
Minima 6,7°C.
Massima in corso di 13,4°C con cielo parzialmente nuvoloso.
Nella notte c'è stata una "tempesta" di vento e pioggia con raffiche fino a 40 km/h e vento che fischiava sotto gli sportelloni.
Tuoni in lontananza.
Accumulo di 4,2 mm.
Minima 6,7°C.
Massima in corso di 13,4°C con cielo parzialmente nuvoloso.
Bellissimo sole qui a Porano con temperatura +14.5°C ed UR 51%, vento teso da N con media 10km/h
Accumulo della sguazzata mattutina di miseri 0.6mm
Accumulo della sguazzata mattutina di miseri 0.6mm
Grigio e freschino ora dopo la max di 12.2 delle 12.54 ora siamo scesi a 11.1° UR del 62% pressione 1024.3 mb vento debole WNW
Massima oggi più contenuta a Foligno centro con +15.4° :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4