Buongiorno! Qui minima altina, ma ieri non siamo stati toccati dalla pioggia, e questo ha in parte influito: +7.8°C alle 06:20.
Altra bellissima giornata di sole, con temperatura già a quota +14.9°C, UR del 75% e vento assente. Per oggi altre buone possibilità di temporali, anche se i LAM mettono di nuovo in ombra il perugino. vediamo se riusciranno ad essere precisi anche oggi.
Buona domenica! :bye:
Qui siamo stati toccati dalla pioggia ma ugualmente minima a +7.6°C.. ;)
Cielo già pieno di nubi in fioritura, sole debole, +16.7°C
Dalle vostre/nostre segnalazioni si evince proprio quello che scrivevo stamani nel topic previsionale, cioè che la cumulogenesi è maggiore in prossimità dell'Appennino mentre qui da me siamo ancora su livelli scarsini.
Anche guardando verso la Toscana si vede qualche carciofo si ma per il momento è robetta.
Quà a Sansepolcro minima +5.4°C di minima, massima in corso con +19.2°C cielo sereno con qualche cumulo in formazione lungo l'appennino ma anche oggi sembra che se dovrà piovere pioverà nell'appennino qualche Km a nord di qui come successo ieri e l'altro ieri
Ciao a tutti,
qui minima di 4,2°C, mattinata soleggiata (per quel poco che ho potutto vedere :zzz: ) con vento calmo,
ora ci sono cumuli in rapido sviluppo e vento da Est in graduale rinforso,
credo si ripeterà lo scenario dei giorni scorsi, con lo sviluppo delle nubi inizialmente qui in Appennino,
che andranno a "maturare" nel loro procedere verso W.
Giornata più calda elle precedenti, attuali 17,1°C :bye:
Carciofogenesi che inzia a farsi più presente anche qui adesso nonostante il cielo sopra Porano sia ancora sereno e solcato solo da qualche scia di condensazione. Intorno però, davvero bei congesti!
Signori vi saluto, vado a Viterbo sperando che sti cosi se ne tengan lontani.....
.......... ci credo poco! :? :? :?
Qui a Porano intanto un paio di tuoni fragorosi provenienti da quel nucleo temporalesco sul grossetano ma per il momento il cielo rimane sereno anche se da quelle parti si fa davvero scuro.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario