6 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 6 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo
Giornata ottima con buon soleggiamento e qualche nuvola, max di 18.9° ora 18.8° UR 41% pressione 1018.4 mb

Min 8.8°

Attuale 20.5° cielo parz.nuvoloso

Profilo PM  
Estremi 8.8°/23.0° attuale 17.1°

Profilo PM  
Qui massima di 19,3°C, attuali 15°C, giornata davvero piacevole e finalmente con pochissimo vento :bye:

Profilo PM  
+19.1°, UR 44%, sereno, vento assente! :bye:

Profilo PM  
Qui massima speculare a ieri con +23.6°.

Cielo nuvoloso per velature anche ora, con T di +20.3°, vento assente :bye:

Cielo velato, temp +15.0C°, UR 80%

Massima odierna +20.9°C ore 14.49

Bella giornata...rimpiangeremo queste termiche ancora modeste... :( almeno io, parlo per me! ;)

Giornata infernale che forumisticamente parlando purtroppo si apre, e chiude qui:

Max +23.2°C

Min +8.4°C

A domani sera raga!

Qui ora temperatura in graduale calo, +17° :bye:

cielo sereno, +14.7°

PS: che ladrata il Barça... sarebbe questa la squadra di fenomeni? come mi dispiace che il Milan non ci sia :evil: e poi sto arbitro Ovrebo...secondo me in norvegese significa "molto scarso" :vomito:

Resoconto:
Min 4.9°
Max 19.4°
Giornata soleggiata e mite

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cielo sereno, +14.7°

PS: che ladrata il Barça... sarebbe questa la squadra di fenomeni? come mi dispiace che il Milan non ci sia :evil: e poi sto arbitro Ovrebo...secondo me in norvegese significa "molto scarso" :vomito:

Colpa sia del Chelsea che non ha chiuso che dell'arbitro in parte ovviamente.. Una partita sbagliata capita anche al grande Barca di quest'anno...ho visto molte loro partite e meritano di essere arrivati fin li.

Sono milanista anche io, ma non certo dico e supporto ciò che hai detto te...altro che champions, manco la uefa doveva fare il milan quest'anno per come abbiamo giocato...soprattutto la dietro. Non abbiamo la squadra quindi dobbiamo solo fare una cosa...shut-up!

ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono milanista anche io, ma non certo dico e supporto ciò che hai detto te...altro che champions, manco la uefa doveva fare il milan quest'anno per come abbiamo giocato...soprattutto la dietro. Non abbiamo la squadra quindi dobbiamo solo fare una cosa...shut-up!

Il Milan ha la 2° miglior difesa del campionato e il miglior attacco. Le incertezze difensive della prima fase di campionato mi sembrano spazzate via.

Una grande squadra entra in forma nei mesi che contano (marzo/maggio) e non ad ottobre, come sovente fa l'Inter. L'errore del Milan è stato quello di perdere punti fondamentali per distrazioni difensive, non altro.

Mettiamoci anche un Kakà infortunato per 3 mesi... voglio vederlo il Barcellona senza Messi o il ManUTD senza Ronaldo :roll: per non parlare dell'Inter senza Ibra :vomito:

Ma secondo me il Milan a tutt'oggi è la sola squadra italiana capace di tener testa a Barcellona e Manchester.

Scusate l'OT :bye:

Pagina 2 di 2