Cielo parz. nuvoloso ma ancora giornata bel soleggiata
Temp. 25.1° UR 61%
Vento da NE moderato con punte di 13 km/h
01 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 01 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo
salve.. qui min di 17,4°
DATI ATTUALI
30°
UR 34%
press 1019
sereno con cumuli passeggeri.
DATI ATTUALI
30°
UR 34%
press 1019
sereno con cumuli passeggeri.
Il trasferimento lo vedo più che altro da nord verso sud...sei d'accordo? :bye:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il trasferimento lo vedo più che altro da nord verso sud...sei d'accordo? :bye:
Secondo me ha ragione Alessandro, anche ciò che si formerà sull'appennino muoverà rapidamente verso Sud-Sudovest.
Tra l'altro... ottime le possibilità di cumulogenesi, qui già si notano carciofoni belli alti... oggi pronti con le fotocamere.
PS: Sono entrato nuovamente in possesso dell'Adsl, un plauso gigante a quelli di Aria.... ho chiamato Lunedì mattina alle 12 e stamani alle 11 avevo tutto nuovamente in perfetto ordine, si era bruciato l'alimentatorino dell'antenna :inchino: :inchino: :inchino:
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me ha ragione Alessandro, anche ciò che si formerà sull'appennino muoverà rapidamente verso Sud-Sudovest.
Tra l'altro... ottime le possibilità di cumulogenesi, qui già si notano carciofoni belli alti... oggi pronti con le fotocamere.
PS: Sono entrato nuovamente in possesso dell'Adsl, un plauso gigante a quelli di Aria.... ho chiamato Lunedì mattina alle 12 e stamani alle 11 avevo tutto nuovamente in perfetto ordine, si era bruciato l'alimentatorino dell'antenna :inchino: :inchino: :inchino:
In pratica hai dato ragione ad Alessandro dicendo poi che la vedi come me! :mrgreen:
Ale li vede in movimento verso ovest, io verso sud...chiaro ora? :lol:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In pratica hai dato ragione ad Alessandro dicendo poi che la vedi come me! :mrgreen:
Ale li vede in movimento verso ovest, io verso sud...chiaro ora? :lol:
Ops avevo letto male... la frenesia della ritrovata ADSL :D :D :D
Comunque io lo vedo verso sud, massimo sud/ovest.... in pratica te passano sopra e vengono qui da me! :P :P :P
Comunque io lo vedo verso sud, massimo sud/ovest.... in pratica te passano sopra e vengono qui da me! :P :P :P
Strano, molto strano Ste. Vedrò di fare alcune prove per capire meglio dove può stare l'errore. Ma il fatto che lo faccia solo a te mi farà impazire abbastanza, temo.... :?
Detto ciò... cumulogenesi in atto qui nel perugino, ma per ora prevale il sole e un caldo moderato, che sta spingendo la massima vicino ai 30°C (+28.2°C per l'esattezza).
:bye:
stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Strano, molto strano Ste. Vedrò di fare alcune prove per capire meglio dove può stare l'errore. Ma il fatto che lo faccia solo a te mi farà impazire abbastanza, temo.... :?
Detto ciò... cumulogenesi in atto qui nel perugino, ma per ora prevale il sole e un caldo moderato, che sta spingendo la massima vicino ai 30°C (+28.2°C per l'esattezza).
Si si, chiaramente una certa componente merdionale c'è..quindi SW!
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si si, chiaramente una certa componente merdionale c'è..quindi SW!
Nsomma me volete fa beccà l'acqua, ho capito!!! :P :P
Beh tanto già avevo deciso di lasciare lo scooter a casa e prendere la macchina x tornare al lavoro :frustata:
Qui a Porano cielo sereno, cumuletti ora innocui, temp +28.1°C, UR 50%, assenza di vento :bye: :bye:
Beh tanto già avevo deciso di lasciare lo scooter a casa e prendere la macchina x tornare al lavoro :frustata:
Qui a Porano cielo sereno, cumuletti ora innocui, temp +28.1°C, UR 50%, assenza di vento :bye: :bye:
Giornata piacevolmente calda e ben soleggiata, cumuli presenti ma innocui,
ventilazione costante e gradevole da NE con punte sui 30-35km/h,
massima parziale di 26,2°C, attuali 25,7°C - 56%UR :bye:
ventilazione costante e gradevole da NE con punte sui 30-35km/h,
massima parziale di 26,2°C, attuali 25,7°C - 56%UR :bye:
Max 26.5°
Attuale 25.6° vento da SSE gradevole
Cielo parz. nuvoloso per la presenza di grossi cumuli
Attuale 25.6° vento da SSE gradevole
Cielo parz. nuvoloso per la presenza di grossi cumuli
Debole pioggia dopo le 13:30 durata poco però. Ora il cielo è nuvoloso e si notano diverse celle temporalesche sull'appennino umbro - marchigiano. :bye:
.... a meno che qualcuno non voglia che arrivi primo in classifica.........
:D :D :D
.......intanto sviluppo cumuliforme proprio sopra Arezzo, qui sole e brezza gradevole da N/E.
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.... a meno che qualcuno non voglia che arrivi primo in classifica.........
:D :D :D
.......intanto sviluppo cumuliforme proprio sopra Arezzo, qui sole e brezza gradevole da N/E.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5