Buongiorno forum assonnato ed impaurito dall'Africa!!!
A Porano minima ancora fresca seppur in sensibile aumento rispetto agli ultimi 3/4 giorni, posizionatasi intorno ai 16°C.
Cielo ovviamente serenissimo salve qualche umida velatura. Da oggi si va sulla brace :censored: :censored: :censored:
22 Luglio 2009 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 22 Luglio 2009 - Osservazioni Meteo
Buongiorno!
Nonostante la presenza già della +19 la minima regge benone con soli 11.1° :inchino:
Cielo sereno temp. 14.2° UR 83% pressione 1021.7 mb
vento assente
:bye:
Nonostante la presenza già della +19 la minima regge benone con soli 11.1° :inchino:
Cielo sereno temp. 14.2° UR 83% pressione 1021.7 mb
vento assente
Buongiorno! :bye:
Ancora su con 14,2°C di minima.
Adesso 16,5°C con UR all'82%.
Qualche sottile velatura in cielo.
Ancora su con 14,2°C di minima.
Adesso 16,5°C con UR all'82%.
Qualche sottile velatura in cielo.
Titolo: Re: 22 Luglio 2009 - Osservazioni meteo
Qui la minima è aumentata di oltre 2° rispetto a ieri, 16.9°.
Altri due giorni e poi me ne vado in ferie -----> Croazia. Non vedo l'ora....
Altri due giorni e poi me ne vado in ferie -----> Croazia. Non vedo l'ora....
Minima +18.8°, casa ancora fresca...dai che la sfanghiamo bene su!! Ne abbiamo viste di peggio... passa anche questa, 2 giorni di caldazza non hanno mai ammazzato nessuno!
Buongiorno! Anche qui la minima è salita di 2 gradi rispetto a ieri. Stamani 16 gradi. Umidità vicina al 70 %. Il cielo è sereno. Vento assente. :bye:
Buongiorno a tutti sereno minima + 21.1°C...vento assente...
Minima di 15,3°, ancora bella fresca ma in aumento di 2 gradi rispetto a ieri. In casa si sta ancora molto bene la notte, con la finestra spalancata addirittura verso le 4 mi sono coperto, ma credo che sia l'ultima volta per questa settimana....
Ondata confermata per intensità (come nelle migliori occasioni, picchi massimi di 39/41° nelle conche umbre) ma di durata breve per quanto concerne il picco massimo. La rinfrescata del WE non sarà eccezionale, ma almeno riporterà le temperature ai livelli di ieri, cosa credo non da poco....
Ondata confermata per intensità (come nelle migliori occasioni, picchi massimi di 39/41° nelle conche umbre) ma di durata breve per quanto concerne il picco massimo. La rinfrescata del WE non sarà eccezionale, ma almeno riporterà le temperature ai livelli di ieri, cosa credo non da poco....
Buondì... io caldo ne ho già sentito questa notte, e purtroppo è stato solo un timido assaggio delle notti di inferno che ci attendono nei prossimi giorni.
La minima a San Sisto è stata di +18.1°C, con UR salita al 75%. +23.0°C la temperatura attuale. A dopo!
La minima a San Sisto è stata di +18.1°C, con UR salita al 75%. +23.0°C la temperatura attuale. A dopo!
Sansepolcro registra una minima più alta dei giorni scorsi ma sempre più che accettabile con +12.2°C e 96% di U.R. alle 5:00...attualmente cielo sereno velaticcio e +28.9°C
Buondì.. qui min di 19,2°
DATI ATTUALI
33,2°
UR 19%
press 1022
sereno.
via per essere sol 12.20 non c'è male...
DATI ATTUALI
33,2°
UR 19%
press 1022
sereno.
via per essere sol 12.20 non c'è male...
30.9° UR 35%
Il fuoco si è acceso!!
Sole alto e forte
Il fuoco si è acceso!!
Sole alto e forte
A mezzogiorno qui ancora +30.0°C solamente......è proprio vero i dati di Dragon forse sono un pò troppo falsati :wink:
Mi sembrano eccessivi anche a me 33° a mezzogiorno... però ieri ha segnato una max identica alla mia :mah:
cmq attualmente Tenne +32.6°, Cappuccini +32.2°, Stadio +31.9°....... :wohow:
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sembrano eccessivi anche a me 33° a mezzogiorno... però ieri ha segnato una max identica alla mia :mah:
cmq attualmente Tenne +32.6°, Cappuccini +32.2°, Stadio +31.9°....... :wohow:
ora faccio 34,1°.. considerando che ai cappuccini fa 33,8°... 8))
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4