Sole, caldo sopportabile e leggero vento. Qualche cumulo in sviluppo blando nella zona.
PS: bentornato Andrea
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Salve gente, se ho ben capito è tornato il Boss? ho problemi a leggere i messaggi e a scrvere, dipende dal mio PC. Bentornato a casa Andrea.
Minima odierna 19.8°, temp. attuale 30.7° con UR a 26% e venticello da N.
Eh insomma, via... +30.1°C alle 19:30, non è che sia proprio tutto sto benessere. Almeno per me, siamo al limite del sopportabile. Fortunatamente oggi è calata un po' l'UR, e ora siamo al 32%.
Mi sembrava di vedere un incudine verso sud/est ma non pensavo fosse così lontana e così tosta!
Sbaglio o c'è un bel overshooting top in mezzo:
Massima 32,2°C.
Adesso 27,2°C con UR al 44%.
Grecale debole.
Bellissima la osservavo anche io stasera prima del tramonto e da quì si vedeva anche l'altra piccola verso ovest.....
comunque credo sia un overshooting
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario