Mammamia, io non volevo nemmeno segnalare i ridicoli 6,3°C di minima di Castelgomberto, ma poi ho visto che era il compleanno di PORANESE!!!!! Auguri vecchiaccio! Dai che con la vecchiaia arriva la saggezza... oddio, per te bisognerà aspettare gli 80!!!
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
Ultima modifica di giantod il Mer 14 Ott, 2009 10:20, modificato 1 volta in totale
Certo che se ai primi spifferi freddi mi devo ammalare subito.... , che mal di gola ragazzi! ....la devo smettere di affacciarmi a tutte le finestre !!!
Una bella minima di +4.1°C! ora +9.5°C! leggermete nuvoloso.....
Stamattina alle 6 temperatura a San Giustino +4,5°C, poi sono salito a Bocca Trabaria e c'erano circa 5°C con un po' di nebbia e lieve vento di tramontana
Tanti Auguri Leo
a conti fatti hai ancora davanti circa 57/76 di tutta la vita
ci sarà tempo per studiare l'insulto più originale
Classica simpatia rupestre!!
Grazie a tutti comunque ragazzi, davvero troppo gentili!!!
Parlo anche un pò di meteo oggi tra una risposta e l'altra ai tanti auguri... qui ad Ovest il cielo si è di nuovo fatto nuvoloso ma è una copertura sterile e mantiene una temperatura abbastanza fresca.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario