Segnalazioni Meteo del 3/09/2005

Titolo: Segnalazioni Meteo del 3/09/2005
Tmin=16,9°

Attualmente siamo sui 25,8° con un UR=62% , un vento debole da W

Cielo sereno con qualche velatura

Pressione praticamente stabile a 1023 hPa

Buano giornata a tutti ciao :bye:

Profilo PM  
Titolo:
Minima di 17.3°C questa mattina.
Il cielo in questo momento inizia a presentare le prime stratificazioni che tenderanno ad intensificarsi nel pomeriggio. La temperatura è già in netto rialzo e ha già raggiunto i 28.7°C (ieri la massima è stata di 31.4°C).
L'umidità è del 46%, mentre i venti sono deboli nord orientali.

Buona giornata! :bye:

Titolo:
Sole ma strati verso NE, umidità elevata T° sui 27° e DWP alto, circa 17,5°.

Ciao

Titolo:
Oggi pomeriggio forse pioverà...domani di sicuro pioverà...lunedi pomeriggio forse farà qualche rovescio....martedi se Dio vuole ci salviamo...da mercoledi ancora acqua a catinelle....... ma che devo fare io per prendere un po' di sole??? :evil: :wink: :bye:

Titolo:
zerogradi ha scritto: 
ma che devo fare io per prendere un po' di sole??? :evil: :wink: :bye:

Ormai mi sa che devi aspettare la prossima estate!!! :) :wink:

Titolo:
minima di 16 gradi.
attualmente siamo a 27

Profilo PM  
Titolo:
ora siamo a 28,5° ed il cielo si sta annuvolando , probabilmente fra qualche or potra fare qualche rovescio!!

ciao ciao :bye:

Profilo PM  
Titolo:
elisa19821236982001 ha scritto: 
zerogradi ha scritto: 
ma che devo fare io per prendere un po' di sole??? :evil: :wink: :bye:

Ormai mi sa che devi aspettare la prossima estate!!! :) :wink:

Nooooooooo...!!!!! :evil: :lol: :) ...credo ancora nel sole settembrino....e se poi non ci sarà nemmeno quello...beh, allora c'è un solarium sotto casa..... :wink:

estetica

Titolo:
Io sto lavorando e mi trovo a Petrignano d'Assisi.
Anche qui da circa un'ora la copertura nuvolosa è divenuta più interessante e bei cumuli si stanno muovendo da E. Anche la temperatura è in leggero calo e si è portata a 29.3°C.

Dai dati della mia stazione vedo che anche a San Sisto la temperatura è scesa sotto i 29°C, ed infatti sembra che verso Ovest la copertura sia più compatta.

Titolo:
Quì vicino Roma il cielo è nunvoloso per nubi medio-alte. Si vedono chiaramente i cumulonembi sull'Appennino verso il reatino e verso sud,nel Lazio centro-meridionale.Giornata molto afosa quella di oggi.Probabiltà di pioggia anche quì domani.

Titolo:
un mio amico stava tornando dalla toscana e ha preso 1 grandinata paurosa!!! :temporale: :evil: :wall: :badmood: ci vorrei esser stato io..... vabbò... ci sentiamo presto saluti snow4ever :bye: :D :)

Titolo:
Il peggioramento di oggi è passato lasciando Perugia (ma credo quasi tutte le zone dell'Umbria) indenne. GFS col run delle 12 continua a vedere qualche possibile piovasco nella tarda serata e ridimensiona le precipitazioni di domani. Per nulla entusiasmante anche Meteosvizzera che lascia l'Umbria parzialmente all'asciutto (o quasi)

sm_niederschlag

Male anche le ETA, che vedono qualcosina per questa sera (briciole)

rrr6.12

ma che restano asciuttissime per domani.
Resta ottimista solo UKMO, ma col run delle 00.

ukm_prec6h_00_20050904_18

Insomma, forse qualche possibiltà in più rispetto a quello che dicono le carte c'è, ma in definitiva credo che anche domani saranno in pochi quelli che vedrano rovesci interessanti.

Titolo:
oggi poche gocce e molti tuoni/fulmini in Alta Valtiberina, la pioggia vera è rimasta oltre il confine toscano, in Valdichiana.

Buona Serata

Titolo:
Nella serata di ieri si sono avute ,ottimamente visibili da Roma,intense fulminazioni x vari temporali,al confine Lazio Abruzzo, Frosinone Cassino,estesesi poi verso il mare Priverno.

Roby 53 :lol:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1