Ebbene si nevischia pure qui con -1,7° mentre 30 minuti fà eravamoo a -2,2°...
Dato che farà poco e niente andrò a letto almeno domattina quello che c'è c'è...e tutto sarà sorpresa
MIO PADRE E' ANCORA BLOCCATO IN CODA A PESARO DA ORMAI 10 ORE
Mi dispiace per tuo padre...sicuramente avrà i suoi buoni motivi per essere incaxxato nero!
Ma di la verità.....ti sarebbe piaciuto essere al suo posto è
Mi dispiace per tuo padre...sicuramente avrà i suoi buoni motivi per essere incaxxato nero!
qui già va scemando con una temp di -0.5°C e un UR dell'81%....velo dappertutto, ma niente di più...il centimetrino non lo vedo proprio possibile..accontentiamoci di questa ragazzi e speriamo almeno che tenga fino a domattina..
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
...sinceramente NO
novita da foligno?
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Anche qua si sta coprendo notevolmente il cielo....inizio a credere nel nevischio a questo punto.....umidita' al 70 %,quasi raddoppiata in due ore.....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario