Qui, profondo sud (o lmeno presunto tale...)
siamo a 3,9 C° con continuo calo in picchiata, un fronte nuvoloso da paura in arrivo, un leggero vento da 4 Km/h e tutta una serie di dati che non promettono nulla di buono...
a noi la neve in pianura piace poco, la preferiamo in montagna...
buonanotte a tutti,
ci sentiamo fra qualche buona ora di sonno...
:freddo: :freddo:
:bye: :bye:
02 Febbraio 2010 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 02 Febbraio 2009 - Osservazioni Meteo
qui solo velature, Luna ben presente, -0.8°
Buonanotte :bye:
Buonanotte :bye:
Titolo: Re: 02 Febbraio 2009 - Osservazioni Meteo
T salita a 0.1°(si era scesi fino a -3.2°) alla fine ste nuvole rovinano pure la minima ma vaff....
cielo nuvoloso notte a tutti
cielo nuvoloso notte a tutti
Titolo: Re: 02 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteo
Minima: -8,1°C. Fallita la discesa a -10°C a causa di sterili stratificazioni notturne che non hanno fatto altro che impedire una discesa più corposa. Copertura nevosa irregolare ma ancora presente.
Buona giornata a tutti!
:bye:
Buona giornata a tutti!
:bye:
Buongiorno! Bella brinata anche stamani, ovviamente qui non c'è stato nessun evento ;-)...minima in corso con -4,7° e UR 92%...cielo sereno ma con qualche velatura sulle colline intorno al Trasimeno
Titolo: Re: 02 Febbraio 2010 - Osservazioni meteo
Buongiorno gente!!
Ve lo dico subito, a Porano niente però sono assolutamente meravigliato dalla grande quantità di neve caduta qui attorno!! :shock: :shock:
Orvieto:
Guardate Valentano:
Questa è una imbiancatissima Viterbo
Anche i Monti Cimini, letteralmente sommersi dal manto bianco! :wohow:
Non metto Roma perchè, bianca in quel modo, farebbe male a tanta, troppa gente! :|
Mamma mia che roba, mi ritengo fortunato ad esser rimasto fuori da tale fenomeno e soprattutto mi congratulo con voi per aver previsto il salto chirurgico di Porano a favore di tutto il resto del centro Italia! :inchino: :inchino:
Mi rallegro con il mio cielo sereno e con una minima di tutto rispetto; -4.5°C (provvisoria) registrata alle 6.30, gelo ovunque e gran sensazione di freddo... certo che la neve sarebbe stata un'altra cosa! :oops: :oops:
Ve lo dico subito, a Porano niente però sono assolutamente meravigliato dalla grande quantità di neve caduta qui attorno!! :shock: :shock:
Orvieto:
Guardate Valentano:
Questa è una imbiancatissima Viterbo
Anche i Monti Cimini, letteralmente sommersi dal manto bianco! :wohow:
Non metto Roma perchè, bianca in quel modo, farebbe male a tanta, troppa gente! :|
Mamma mia che roba, mi ritengo fortunato ad esser rimasto fuori da tale fenomeno e soprattutto mi congratulo con voi per aver previsto il salto chirurgico di Porano a favore di tutto il resto del centro Italia! :inchino: :inchino:
Mi rallegro con il mio cielo sereno e con una minima di tutto rispetto; -4.5°C (provvisoria) registrata alle 6.30, gelo ovunque e gran sensazione di freddo... certo che la neve sarebbe stata un'altra cosa! :oops: :oops:
Buongiorno al Forum, e particolarmente al Poranese mattiniero..... :D
Un solo dato: :freddo: :freddo: T = - 13,5 °C :freddo: :freddo:
Record per il 2010, ma non per questo inverno: "resiste", infatti, il - 18 °C del 19/12 scorso
Cielo serenissimo e vento assente. :bye:
Un solo dato: :freddo: :freddo: T = - 13,5 °C :freddo: :freddo:
Record per il 2010, ma non per questo inverno: "resiste", infatti, il - 18 °C del 19/12 scorso
Cielo serenissimo e vento assente. :bye:
minima in corso di -5.7. vado a scuola... :ziped: :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 2 di 8