10 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 10 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteo
ma che cazz, guardate sui balcani e oltre!!! :shock: :shock: :eek: :eek: :inchino: :wohow:

it

Profilo PM  
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
+2,1°C, piove. Previsione di Zerogradi, per quanto cortese e ben accetta, finora non surrogata da successo. Peccato per lui e per me! Grazie, comunque! :inchino: :inchino:
:bye:

Il tuo dato è assolutamente il più PAZZESCO!! :shock:
Sinceramente non trovo una causa...

C'hai qualche strato d'aria calda sopra o il termoigrometro ko :D

:bye:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pioggia intensa ormai mista a neve anche qui in pianura! :inchino: +1.7°C! Accumulo di 17.8 mm.

Lo scrivevo oggi su questo topic in risposta a Francesco: i giochi sarebbero iniziati tra le 19 e le 21... e difatti! ;)

Qui intanto zero precipitazioni ma temperatura scesa bene a +1.4°c, vento a rapide folate da N-NW

dewpoint -2°C, la colonna d'aria inizia in questi minuti a freddarsi anche in quota e potrebbe portare le prime instabilità di un certo livello.

Speriamo bene!

Nevica bene! Temperatura di 0.8°

Francè mi devi da bere! 8)) 8)) 8))

qui da me 1,8 a tratti fiocchetti svolazzanti ma nebbia fitta

Come la mettiamo quì??? :D :D :D :P :roll:

rtavn061

eur_1265832577_198199

Profilo PM  
Qui continua bene e sembra arrivare anche a fondovalle, ormai anche the new hell
Palazzo Mancinelli :lol: dovrebbe vedere almeno qualche fiocco, 0,4°C

Profilo PM  
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Francè mi devi da bere! 8)) 8)) 8))

Stavolta no ! :P

Lo dicevo che puntavo molto sulla serata... :smile:

Inanto perso un'altro decimo, 0.7°

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pioggia intensa ormai mista a neve anche qui in pianura! :inchino: +1.7°C! Accumulo di 17.8 mm.

Lo scrivevo oggi su questo topic in risposta a Francesco: i giochi sarebbero iniziati tra le 19 e le 21... e difatti! ;)

Qui intanto zero precipitazioni ma temperatura scesa bene a +1.4°c, vento a rapide folate da N-NW

dewpoint -2°C, la colonna d'aria inizia in questi minuti a freddarsi anche in quota e potrebbe portare le prime instabilità di un certo livello.

Speriamo bene!

ma non credo.......io penso che le prcp stiano scemando...i LAM non vedono piu' assolutamente nulla in nottata....le ultime speranze di tutta la faccenda ce la giochiamo domani.....venerdi tutti fuori dalle precipitazioni

La precipitazione continua moderata e sempre mista... +1.4°C, valore incredibile per la mia quota se pensiamo alle termiche attuali!

L'aria fredda incalza da ovest, quindi l'Appennino attende ancora. Il dato di Gualdo è perfettamente compatibile con gli 1,6°C di Colfiorito. 2,6°C invece a casa mia. Piove bene.

lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
venerdi tutti fuori dalle precipitazioni

Dissento. Per me gli effetti del minimo freddo si ripercuoteranno anche sul nostro settore.

lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[
Speriamo bene!

ma non credo.......io penso che le prcp stiano scemando...i LAM non vedono piu' assolutamente nulla in nottata....le ultime speranze di tutta la faccenda ce la giochiamo domani.....venerdi tutti fuori dalle precipitazioni[/quote]

Vero che stanotte non dovrebbe fare granchè, vero che domani possono vedere la neve molti luoghi, errato dire che venerdì saremo tutti fuori dalle precipitazioni, forse Chiusi si,
vista la sua posizione, ma 3/4, forse più, forse meno della regione dovrebbero essere sotto una
bella ritornante totalmente nevosa :love: speriamo bene, e spero arrivi anche a Chiusi :ok:

Profilo PM  
La precipitazione continua moderata e sempre mista... +1.4°C, valore incredibile per la mia quota se pensiamo alle termiche attuali!

Qui 1,9 :eek: e :wall: piove

Profilo PM  

Pagina 14 di 18