27 Agosto 2010 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 27 Agosto 2010 - Osservazioni Meteo
TANTISSIMI AUGURI AL GRANDE FOSSO!!!!

Io sono di ritorno da un bel giretto con 4 amici nell'europa centro-settentrionale, ho beccato più acqua e freddo ad Amsterdam in bicicletta che in vita mia intera momenti, ma è stato bello..

Ci siamo fatti in auto Bruxelles-Berlino-Amsterdam-Bruxelles...davvero stupendo, esperienza bellissima.

Tornando al ritorno, sul volo Bruxelles-Roma sono riuscito a fotografare diverse cosette, tra cui il trasimeno, bellissimo atterrare a Roma appena appena tramontato il sole, niente da fare, città proprio stupenda la più bella al mondo per me!

Certo, dopo le secchiate d'acqua ed i 14°C di Amsterdam tornare ai 34 non sarà semplice...ma da domenica si cambia registro già.. :D

Buona giornata a tutti!

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TANTISSIMI AUGURI AL GRANDE FOSSO!!!!

Io sono di ritorno da un bel giretto con 4 amici nell'europa centro-settentrionale, ho beccato più acqua e freddo ad Amsterdam in bicicletta che in vita mia intera momenti, ma è stato bello..

Ci siamo fatti in auto Bruxelles-Berlino-Amsterdam-Bruxelles...davvero stupendo, esperienza bellissima.

Tornando al ritorno, sul volo Bruxelles-Roma sono riuscito a fotografare diverse cosette, tra cui il trasimeno, bellissimo atterrare a Roma appena appena tramontato il sole, niente da fare, città proprio stupenda la più bella al mondo per me!

Certo, dopo le secchiate d'acqua ed i 14°C di Amsterdam tornare ai 34 non sarà semplice...ma da domenica si cambia registro già.. :D

Buona giornata a tutti!

Bentornato Marco e complimenti per il giro!!

Dai che a questo forum servi tantissimo!!!!!! :inchino: :inchino: :inchino:

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sono di ritorno da un bel giretto con 4 amici nell'europa centro-settentrionale
[...]
Buona giornata a tutti!

Bentornato carissimo! ;) :bye:

+33.4° massima in corso a Foligno, con ventilazione debole da SW...oggi toccheremo i 35° molto probabilmente.

Bentornato a Marco e auguri a Paolo! :inchino: :inchino:

AUGURI PAOLO :inchino: :mrgreen:
Ancora una giornata calda.. comincio a sclerare :wall: :wall:
Ho visto anch'io l'elicottero passare sopra di me questa mattina per le opere di bonifica... ;)
ho 2 considerazioni da fare: quando è tornato dal trasimeno lasciava una vistosa scia d'acqua alle spalle, non so quando è arrivato a destinazione quanta acqua effettivamente aveva nella cisterna :oops:
la seconda, da valtopina non conviene predere l'acqua al lago di Caccamo o delle Grazie invece che arrivare al Trasimeno?

Profilo PM  
Auguroni a Paolo anche da parte mia!!! Bevila tutta mitico!!! :D :D :D :D

Qui a Porano giornata bella calda con +31.2°C attuali ed UR 37%... per fortuna un pò di vento!!

+34.2°...si volaaaaaa 8)) 8)) 8)) e io me ne volo in piscina! :mrgreen: a più tardi :bye: :bye: :bye:

Spettacolari differenze di temperatura sulla costa adriatica: dalla Romagna all'Abruzzo ci sono quattro zone alternate con temperature che variano dai 28°C ai 40°C!!!! Fenomeno creato dall'alternarsi del Garbino e delle brezze marine. :bye:

immagine4444

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E di Rimini a -57°C perchè non ne parla nessuno?????? :| :| :| :|

Auguri, Fossoooooooo!!!!!!!!!!!!!
:drunk: :hppybtd:

Qui è una giornata caldissima, la peggiore dalla metà di luglio: minima di 15,7C, massima di 33,8°C (da girone infernale), senza un filo di vento, se non folate bollenti di libeccio...
Per carità!
Voglio la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:freddo: :freddo: :freddo:

Una curiosità: ma come mai la stazione meteo di Assisi (m 435 s.l.m.) segna valori di almeno 10°C inferiori a quelli delle zone circostanti? E' un difetto della stazione o l'hanno messa a bagno nel ghiaccio secco?
:confuso:

TANTI AUGURI PAOLO!!!

+33.1°, UR 29%, sereno!

Profilo PM  
Massima di +34.0°C a San Sisto, raggiunta alle 15:45, prima che il vento andasse ad aumentare la propria intensità, e soprattutto prima che sopraggiungessero prima velature, poi corpi nuvolosi veri e propri, che ora hanno coperto il cielo quasi per la sua totalità. +31.6°C attuali, con UR del 34% e vento teso da S-SW, con raffiche oltre i 30 km/h.

A più tardi... mi aspetta una lunga serata di lavoro per il forum! :bye:

+35.0° tondi di massima a Foligno! Ora +32.5°, vento moderato da S.

Cielo sereno :bye:

Salve ragazzi e buon caldo, oggi Foligno Nord ha registrato la Max. più alta del mese, 34.2°.
La minima più bassina rispetto a ieri con 18.7°.
Temp. attuale 31.1° con vento da SSE 20 km/h UR 27%. :bye:

Pagina 2 di 3