05 Ottobre 2005: Osservazioni meteo
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo: 05 Ottobre 2005: Osservazioni meteo
Nottata di pioggia,con temp.minima 12.4° u.r.80% vento da nord. :bye: :bye: :bye: :bye: Roby 53
Titolo:
a Foligno pioggia dalle 6 alle 7 per un totale di 3,0 mm; ora è coperto con foschia e temperatura di 12,3°.
saluti
saluti
Titolo:
Due bei rovescioni notturni, e me ne sono accorto non tanto perché mi hanno svegliato loro, ma perché il baby c'aveva voglia di giocare, così, tanto per far qualcosa, alle 4 di notte. SGRUNT! :evil: :evil:
Vabbé... piccole "gioie" della paternità.
Verso le 8,30 guardando ad occidente sfilavano cime "pannose" di cumulonembi in direzione nord, presumibilmente lungo la Val di Chiana.
Ora variabile e qualche sbuffo di pioggia.
:bye:
Vabbé... piccole "gioie" della paternità.
Verso le 8,30 guardando ad occidente sfilavano cime "pannose" di cumulonembi in direzione nord, presumibilmente lungo la Val di Chiana.
Ora variabile e qualche sbuffo di pioggia.
:bye:
Titolo:
Buongiorno a tutti!
Qui c'è stato un mega diluvio verso le 5 di stamattina che (guada caso) ha svegliato la bimba (oltre che me) e che è durato per più di un'ora, portando ben 8.8 mm! Minima che è scesa fino a 11.1°C.
Ora cielo con nuvolosità variabile, con qualche rovescino che ogni tanto si alterna al sole (senza accumuli ovviamente) e temeratura salita a 13.9°C. U.r. all'83%, vento assente e pressione relativamente stabile a 1018.8 hPa.
Qui c'è stato un mega diluvio verso le 5 di stamattina che (guada caso) ha svegliato la bimba (oltre che me) e che è durato per più di un'ora, portando ben 8.8 mm! Minima che è scesa fino a 11.1°C.
Ora cielo con nuvolosità variabile, con qualche rovescino che ogni tanto si alterna al sole (senza accumuli ovviamente) e temeratura salita a 13.9°C. U.r. all'83%, vento assente e pressione relativamente stabile a 1018.8 hPa.
Titolo:
Bah, nel pluvio ho trovato una gradita sorpresa: ben 15 mm in più rispetto a ieri, totale del peggioramento e quindi di Ottobre:
34 mm :D
Ma quando li ha fatti? O ieri pomeriggio quando ero via, o stanotte? :confuso:
Zerogradi, dipana il dubbio...se puoi! :?
Ciao a tutti!
34 mm :D
Ma quando li ha fatti? O ieri pomeriggio quando ero via, o stanotte? :confuso:
Zerogradi, dipana il dubbio...se puoi! :?
Ciao a tutti!
Titolo:
..........come al solito da voi piove quando dormite, io parto bene ma poi vengo superato :x
Qui cielo nuvoloso/molto nuvoloso ma di pioggia praticamente nulla, sempre scuro verso ovest...
Ciao :bye:
Qui cielo nuvoloso/molto nuvoloso ma di pioggia praticamente nulla, sempre scuro verso ovest...
Ciao :bye:
Titolo:
Bè a Spoleto li ha fatti sia ieri pomeriggio sia stanotte, sopratutto nella prima parte della mattinata. Sono contento che abbiamo raggiunti più di 30 mm. Comunque ancora non è finita, quindi quasi sicuramente i mm aumenteranno. Minima che è stata di 11 gradi. :bye:
Titolo:
Anche qui megarovescio verso le 6,30, ha svegliato l'intera città. 6 mm. in pochi minuti, ora sole.
Della scommessa non importa una :mazza: a nessuno?
Della scommessa non importa una :mazza: a nessuno?
Titolo:
Io aspetto il run delle 12! :D
Cmq ora ho messo l'annuncio in tutti i forum.. c'è caso che la maggior parte degli utenti manco se ne so accorti!
burjan ha scritto:
Io aspetto il run delle 12! :D
Cmq ora ho messo l'annuncio in tutti i forum.. c'è caso che la maggior parte degli utenti manco se ne so accorti!
Titolo:
Qui ad Urbino cielo irregolarmente nuvoloso con vento debole da est e temperatura di +14.8° :wink: :bye:
Titolo:
Tmin di 11,2°, stamane verso le 6 un lungo rovescio che ha portato circa 9 mm, nella mattinata vari nuvoloni e rovesci , ora cielo nuovloso e ogni tanto un rovescio
probbilmente da stasera migliorerà!!
probbilmente da stasera migliorerà!!
Titolo:
Due belle orette di pioggia questo pomeriggio, moderata o debole , ma costante e produttiva.... 7-8 mm l'accumulo...e anche ora continua a venir giu qualcosina... :wink:
Titolo:
con la pioggia di stasera (due ore e mezza circa) la giornata si chiude con un totale cumulato di 10 mm tondi tondi; niente male..
saluti
saluti
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2