SNOWCASTING 26 - 27 Dicembre 2010....
Titolo: Re: SNOWCASTING 26 - 27 Dicembre 2010....
...per quanto il grosso deve arrivare ne pomeriggio, qui siamo saliti a +5,8°C ed a monte Nerone siamo a -1°C :?
Anche secondo me, io punto all'Appennino punto e basta, che non se po' vedè in queste condizioni .... :evil:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche secondo me, io punto all'Appennino punto e basta, che non se po' vedè in queste condizioni .... :evil:
teniamo anche conto che se dovesse iniziare a precipitare dal pomeriggio, le T crollerebbero all'istante... c'è aria fredda a tutte le quote :wink: il problema è SE inizia a precipitare! :blink:
non è che mi aspettassi chissà che da questo peggioramento, ma nemmeno trovarmi con +6° e cielo parz, nuvoloso.
comunque io sono l'ultimo che si deve lamentare, queste non sono certo le mie occasioni :)
comunque io sono l'ultimo che si deve lamentare, queste non sono certo le mie occasioni :)
io sono abbastanza fiducioso per la sera/notte... diciamo dalle 15 in avanti :book:
se ci si mette, non è esclusa una spolverata da mezzo cm tra sera e prima parte della notte... ma su questo proprio non me la sentirei di essere sicuro.
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se ci si mette, non è esclusa una spolverata da mezzo cm tra sera e prima parte della notte... ma su questo proprio non me la sentirei di essere sicuro.
temperatura 6.5°C debole ventilazione da N.E cielo parz nuvoloso
Guardate il sat. ragazzi. Stupendo il ricciolo del minimo su basso Tirreno, stupendo il fronte freddo associato alla linea di vorticità a 500 hpa ed attivo in questo momento sul Nord.

E non si può dire che sia inattivo....
http://www.meteoam.it/images/iconemeteo/giorno/32x32/pioggia.png
Insomma, forse siamo soltanto di fronte ad un caso di banale ritardo.... come hanno detto in passato tanti sedicenni preoccupati..... :mrgreen: :mrgreen:
E non si può dire che sia inattivo....
http://www.meteoam.it/images/iconemeteo/giorno/32x32/pioggia.png
Insomma, forse siamo soltanto di fronte ad un caso di banale ritardo.... come hanno detto in passato tanti sedicenni preoccupati..... :mrgreen: :mrgreen:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 2 di 6