Buon pomeriggio da Ponte Sasso (Fano), dove attendo con ansia il peggioramento, sperando che sia meno intenso e duraturo di quanto i modelli non mostrino e, soprattutto, che non faccia così freddo da non poter neppure starsene in spiaggia. C'è da scommettere che il bel tempo tornerà esattamente la mattina in cui farò le valigie per tornarmene a casa.
Non ho dati precisi (mi sto "purificando" dalla staziometeoite, la più grave malattia che colpisce i meteorofili :mrgreen: ).
Ad occhio e croce: minima sui 23°C, massima sui 28°C. Cielo nuvoloso, a tratti coperto...
Datemi buone notizi, vi prego!!!!
:bye:
Aaahhhh, adesso che stai al mare cerchi il caldo ed il bel tempo?!? Che te possino....
Scherzi a parte, con la traiettoria del minimo disegnata dai modelli e guardando il Sat non credo che le precipitazioni possano saltarci a pie' pari, anche perché il medio Tirreno sembra sfornare bei bubboni, che scaricheranno i maggiori quantitativi di acqua sulla costa e primo entroterra, ma dovranno comunque passarci sopra la testa...
Intanto anche da me ventaccio da SW (comincio a non sopportarlo più) e clima leggermente umido ma tutto sommato gradevole, con temperatura attuale di 28,2°C (
UR 42%) dopo una massima di 29,4°C ed una fresca minima di 15,2°C. Vento a parte, ci metterei la firma per un'estate intera con questi connotati.