12 Agosto 2011 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 12 Agosto 2011 - Osservazioni Meteo
Ne sa qualcosa il buon Riccardo, che ha postato immagini molto belle proprio dell'Etna in eruzione... qui intanto qualche nuvola s'è affacciata a metà giornata, ed ora il cielo è quasi coperto. Massima di +27.8°C per ora...
anche qui a Foligno qualche velatura offusca di tanto in tanto il sole, che comunque scalda a dovere: +30.2° massima in corso, brezza da SW ora :bye:
Estremi 15.6°/31.7° attuale 30.9° cielo sereno con qualche velatura
Un caro saluto dalla Croazia !!
La vacanza e' quasi finita purtroppo... Comunque ho beccato davvero un bel tempo, non troppo caldo.
L'altro ieri c'è stata solo una giornata con il mitico BURA , ovvero la bora. Quando arriva volano sedie e tavolini... E fa freddo.
Da queste parti sono felicissimi, infatti con la pioggia di luglio avranno raccolti eccezionali di uva, olio, etc..
Un saluto amici e spero di non trovare troppo caldo al mio rientro!!!
La vacanza e' quasi finita purtroppo... Comunque ho beccato davvero un bel tempo, non troppo caldo.
L'altro ieri c'è stata solo una giornata con il mitico BURA , ovvero la bora. Quando arriva volano sedie e tavolini... E fa freddo.
Da queste parti sono felicissimi, infatti con la pioggia di luglio avranno raccolti eccezionali di uva, olio, etc..
Un saluto amici e spero di non trovare troppo caldo al mio rientro!!!
Ciao carissimo!!! Appena torni ti trovo un lavoro..... ;) Manco facile direi.......
Qui intanto la temperatura si mantiene sui 28°C...
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao carissimo!!! Appena torni ti trovo un lavoro..... ;) Manco facile direi.......
Qui intanto la temperatura si mantiene sui 28°C...
qui a Foligno massima odierna di 31° tondi: giornata godibilissima e splendida serata.
+29.4° e brezza da SW.
Fatte le valigie, stanotte parto anche io: sarò nel sud della Turchia fino a martedì 23. Ciao gente (tanto porto il computer) :bye:
+29.4° e brezza da SW.
Fatte le valigie, stanotte parto anche io: sarò nel sud della Turchia fino a martedì 23. Ciao gente (tanto porto il computer) :bye:
Buonasera gente! Altra gran bella giornata :ok: nonostante il transito di velature che hanno "sporcato" l'azzurro. Ora temp. che scende bene.
Temp. +23°
U.r. 51%
Press. 1010hpa
Vento 3,6 km/h da N
Estremi di oggi: +12° +29,1°
:bye:
Temp. +23°
U.r. 51%
Press. 1010hpa
Vento 3,6 km/h da N
Estremi di oggi: +12° +29,1°
:bye:
Si sta una meraviglia fuori, continua a scendere che è un piacere, ora +20,5° con bella brezza :inchino: :bye:
Buone vacanze Filì.... +23.6°C, con vento moderato da W... si sta bene anche stasera! ;)
Bel calo che sta "colpendo" anche Porano dove la frescura si respira con una temp di +18.7°C ed UR 64%
Massima odierna di +29.3°C alle ore 15.48
A domattina :bye:
Massima odierna di +29.3°C alle ore 15.48
A domattina :bye:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2