Buon sabato! Giornata estiva, tanto sole, caldo... :sunny: :beach: dopo una mattinata frizzante dal sapore autunnale, con buona minima di +10,8°
Temp. +25,9°
U.r. 42%
Press. 1020hpa
Vento 2,8 km/h da SW
:bye:
1 Ottobre 2011 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 1 Ottobre 2011 - Osservazioni Meteo
Bellissima giornata. :inchino:
Non ci crederete, ma da vecchietto (del forum e dell' anagrafe), vi dico che questo primo ottobre mi ricorda tantissimo il primo ottobre di quando iniziava la scuola (ebbene si', ai miei tempi la scuola elementare iniziava il primo ottobre :D ): stessi odori e rumori, stesse nostalgiche (e bellissime) sensazioni. :bye:
Non ci crederete, ma da vecchietto (del forum e dell' anagrafe), vi dico che questo primo ottobre mi ricorda tantissimo il primo ottobre di quando iniziava la scuola (ebbene si', ai miei tempi la scuola elementare iniziava il primo ottobre :D ): stessi odori e rumori, stesse nostalgiche (e bellissime) sensazioni. :bye:
Estremi 16.3°/29.1° attuale 28.1° cielo sereno......
Settembre chiude con 69.7mm
Settembre chiude con 69.7mm
Clado caldo caldo..... ben +27.8°C di massima qui a San Sisto... giornata non dico pienamente estiva, ma poco ci manca... ;)
+27.6°C attuali, con UR del 34% e vento debole da SW. :bye:
+27.6°C attuali, con UR del 34% e vento debole da SW. :bye:
che giornata a Grottammare... fare il bagno 3 volte il primo ottobre... mai visto! :eek: e l'acqua era calda!!
Qui a Foligno gran ressa per i "primi d'Italia". Serata ventosa (ma va?) e +23.1° ora.
Estremi odierni +12.7°/ +29.4° :wohow:
Qui a Foligno gran ressa per i "primi d'Italia". Serata ventosa (ma va?) e +23.1° ora.
Estremi odierni +12.7°/ +29.4° :wohow:
Max. a Foligno nord 28.2°
Temp.attuale 21.3° e vento moderato da NNE, UR 49%. :bye:
Temp.attuale 21.3° e vento moderato da NNE, UR 49%. :bye:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2