Buongiorno a tutti.....
Min 9.7° attuale 15.1° cielo nuvoloso
24 Ottobre 2011 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 24 Ottobre 2011 - Osservazioni Meteo
Buongiorno da Badia Nuova.
Inizia a piovere debolmente, cielo chiuso e + 12 °C senza vento.
Buona giornata (piovosa) a tutti voi! :bye:
Inizia a piovere debolmente, cielo chiuso e + 12 °C senza vento.
Buona giornata (piovosa) a tutti voi! :bye:
Cielo sempre più grigio qui ad Orvieto Scalo con temperatura di +18.0°C
Ammazza quant' è tosto il sistema sul Tirreno! :eek:
Qui cielo grigio, niente pioggia e + 12 °C :mah: :bye:
Qui cielo grigio, niente pioggia e + 12 °C :mah: :bye:
Ho la netta impressione che le coste campane stiano per ricevere una grossa bordata (peraltro mal evidenziata dai LAM pluvio dei gg scorsi ....) :?
E' sì, basta un alito di aria umida sopra i mari italiani che subito si formano bestioni simili, prevedibili poco o nulla in verità se non poche ore prima...dopo mesi e mesi e mesi e mesi di sole non ci si può aspettare altro d'altra parte...
Prox due gg le zone costiere e dell'immediato entroterra dal Ligure e quasi tutto il Tirreno credo proprio che verranno messe a dura prova nei prossimi giorni.
Intanto cielo coperto ormai in tutto il perugino
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' sì, basta un alito di aria umida sopra i mari italiani che subito si formano bestioni simili, prevedibili poco o nulla in verità se non poche ore prima...dopo mesi e mesi e mesi e mesi di sole non ci si può aspettare altro d'altra parte...
Prox due gg le zone costiere e dell'immediato entroterra dal Ligure e quasi tutto il Tirreno credo proprio che verranno messe a dura prova nei prossimi giorni.
Intanto cielo coperto ormai in tutto il perugino
Sull' immagine sat, pongo qualche interrogativvo sul bubbonazzo a spasso sul Tirreno:
a) La più affascinante, ma anche la più strampalata: nel cerchio rosso si scorge un accenno di occhio da TLC ? (a dire il vero, meglio apprezzabile dalla moviola sat ....)
b) Nel cerchio blu é compreso un Overshooting top di quelli coi controcaxxi ?
c1 e c2) Quelle zone in verde devono aspettarsi qualche bel TS nelle prossime ore?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà! :bye:
a) La più affascinante, ma anche la più strampalata: nel cerchio rosso si scorge un accenno di occhio da TLC ? (a dire il vero, meglio apprezzabile dalla moviola sat ....)
b) Nel cerchio blu é compreso un Overshooting top di quelli coi controcaxxi ?
c1 e c2) Quelle zone in verde devono aspettarsi qualche bel TS nelle prossime ore?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà! :bye:
Dico la mia:
a) no
b) no
c) 1 e 2 la vedo difficile, per me il sistema temporalesco resta nel mare, si affievolisce. Tra i due però punterei sulle coste campane-basso laziali nelle prossime ore
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dico la mia:
a) no
b) no
c) 1 e 2 la vedo difficile, per me il sistema temporalesco resta nel mare, si affievolisce. Tra i due però punterei sulle coste campane-basso laziali nelle prossime ore
Cielo nuvoloso e +13,2°C. Sensazione di freddo accentuata da un continuo venticello da N/E. :bye:
Nuvolaglia insignificante grigio topo per gran parte del cielo con qualche sprazzo di celeste smorto...la rete mostra già over 30 mm sull'Elba
La webcam di Napoli - Castel dell' Ovo parla già chiaro, eppure il LAM dava zeru mm oggi sulla Campania .... :bye:
Pardon, già over 40 mm!!! :eek:
Tra oggi e domani? over 200???
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pardon, già over 40 mm!!! :eek:
Tra oggi e domani? over 200???
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3