Palo Per Stazioni Meteo.

Palo Per Stazioni Meteo.
Articolo
Messaggio Palo Per Stazioni Meteo. 

Buongiorno a tutti
Sapete che palo potrei mettere alla mia stazione meteo per l'anemometro, il pluviometro e il vari schermi solari?
Io avevo pensato a metterlo uno di ferro vuoto, ma robusto, un pò più grande di quelli che si vedono nei cartelli stradali, di colore verde, ma costa ben €60 e non avrei intenzione di spenderli   .
Da 2 anni uso uno di legno di diametro 4cm e altro 2mt con 2 tiranti, ma è poco robusto, soprattutto per i forti venti che vengono spesso.
Cosa mi consigliate ?
Ciao  

lellolaika [ Mar 13 Nov, 2012 14:11 ]

Palo Per Stazioni Meteo.
Commenti
Messaggio Re: Palo Per Stazioni Meteo. 

Prova un palo per antenne, ce ne sono di tutti le lunghezze e diametri.
Ciao

astromago [ Mar 13 Nov, 2012 15:45 ]

astromago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prova un palo per antenne, ce ne sono di tutti le lunghezze e diametri.
Ciao

Grazie
Dove li posso trovare e quanto costano?
Ciao  

lellolaika [ Mar 13 Nov, 2012 15:58 ]

Ciao A TUTTI.
 Questa mattina mi sono recato in un negozio dove vendono pali e altre cose per la TV e ho acquistato un palo per antenne zingato di 3m di altezza e più di 4 cm di diametro, bello robusto.
 L'ho pagato solo €20 !    
 Il pomeriggio mi sono recato nel solarium e l'ho sostituito, è decisamente più alto e più robusto.
 Siccome devo riparare uno schermo solare di un altro termometro, ancora non vi mando nessuna foto, ma ve le manderò subito appena il palo sarà al completo.
 Ciao  

lellolaika [ Mer 14 Nov, 2012 20:39 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno