#61 riccardodoc80 Gio 13 Mar, 2014 14:54
Buongiorno, Andrea mi puoi aiutare tu a mettere la web cam online? , avevo chiesto a riccardo visto che mi ha suggerito di mettere una web, dalla posizione panoramica , ma ancora non mi risponde,
Grazie in anticipo
Ciao Oreste! Scusami ma non avevo visto il tuo messaggio.
Mi dispiace ma non so come aiutarti; per fare il mio sito mi sono fatto aiutare in tutto e per tutto.
Immagino che per prima cosa devi attivare un sito di tua proprietà (con altervista lo puoi fare gratis), dove poi con un po' di pazienza e l'aiuto di qualcuno che lo sa fare, riuscirai ad inserire i dati della stazione e l'immagine webcam.
-
-
Contributor  Staff Rete Meteo Socio Sostenitore
-
- Utente #: 54
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#62 larosadeiventi Ven 14 Mar, 2014 07:46
Buon giorno, ma la web CAM non posso metterla on linea senza avere il sito personale ?, cioè come funziona per i dati attuali che sono online tramite alter vista !!
-
-
Novizio
-
- Utente #: 1627
-
50 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2800
-
#63 andrea75 Ven 14 Mar, 2014 08:41
Buon giorno, ma la web CAM non posso metterla on linea senza avere il sito personale ?, cioè come funziona per i dati attuali che sono online tramite alter vista !!
Devi fare allo stesso modo... caricare l'immagine su Altervista e poi noi la aggiungeremo alla tua stazione qui su Linea Meteo.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3593 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#64 larosadeiventi Ven 14 Mar, 2014 21:41
Grazie Andrea, domani torno a casa in campagna e provo..., a domani... buona notte Andrea, ed a tutti gli amici del forum che sono ancora online.
-
-
Novizio
-
-
50 Punti
-
#65 larosadeiventi Dom 16 Mar, 2014 16:29
Andrea, scusa la mia ignoranza in materia , ma con che nome devo caricare l'immagine ( con quale estensione deve essere il file della web ) ?
-
-
Novizio
-
-
50 Punti
-
#66 andrea75 Dom 16 Mar, 2014 19:18
Andrea, scusa la mia ignoranza in materia , ma con che nome devo caricare l'immagine ( con quale estensione deve essere il file della web ) ?
E' indifferente Oreste... può avere qualsiasi nome. L'estensione che si usa di solito è il .jpg.
-
-
Presidente
-
-
3593 Punti
-
#67 master1986 Gio 13 Nov, 2014 09:44
Ciao a tutti, io a distanza di 4 mesi dall'acquisto mi sto trovando malissimo con questa stazione meteo, e rimpiango la ws2350 che ho rimontato e dopo 7 anni sotto condizioni meteo estreme funzione ancora bene.
ho un problema assurdo con l'anemometro, praticamente non c'è modo di farlo funzionare, dalla mezzanotte di 25 giorni fa ha smesso di funzionare e non c'è stato santo di farlo ripartire.
ho provato praticamente tutto, coperto il pannellino, messo le pile da 1.5 (non ricaricabili) , finchè non mi è venuto in mente di ricaricare (dopo 20 giorni erano scariche) le sue batterie.
inserite nuovamente all'interno miracolosamente ha ripreso a funzionare, ma poi ho sentito come se stavo facendo una frittura di pesce..... apro l'anemometro e vedo che le batterie sue (originali lacrosse) avevano perso il liquido.
ora non funziona più nuovamente, ho provato a metterlo sotto un faro da 500 watt (senza pile) ma non funziona.
sto pensando di buttarlo, e di spendere 50/70 euro per ricomprarne uno nuovo (dato che questo è durato 4 mesi) non mi va proprio.
qualcuno sa se l'anemometro sotto il sole funziona anche senza pile inserite?
-
-
Nuovo Utente
-
- Utente #: 1745
-
50 Punti
-
#68 andrea75 Gio 13 Nov, 2014 12:11
Purtroppo sento sempre più noie riguardanti la WS2800 che commenti positivi di persone realmente soddisfatte. E' una stazione nata male, che mi sento altamente di sconsigliare a coloro che sono in procinto di acquistarne una.
Purtroppo non avendola non posso consigliarti su come poter risolvere il problema...
-
-
Presidente
-
-
3593 Punti
-
#69 Cyborg Gio 13 Nov, 2014 13:46
Ciao a tutti, io a distanza di 4 mesi dall'acquisto mi sto trovando malissimo con questa stazione meteo, e rimpiango la ws2350 che ho rimontato e dopo 7 anni sotto condizioni meteo estreme funzione ancora bene.
ho un problema assurdo con l'anemometro, praticamente non c'è modo di farlo funzionare, dalla mezzanotte di 25 giorni fa ha smesso di funzionare e non c'è stato santo di farlo ripartire.
ho provato praticamente tutto, coperto il pannellino, messo le pile da 1.5 (non ricaricabili) , finchè non mi è venuto in mente di ricaricare (dopo 20 giorni erano scariche) le sue batterie.
inserite nuovamente all'interno miracolosamente ha ripreso a funzionare, ma poi ho sentito come se stavo facendo una frittura di pesce..... apro l'anemometro e vedo che le batterie sue (originali lacrosse) avevano perso il liquido.
ora non funziona più nuovamente, ho provato a metterlo sotto un faro da 500 watt (senza pile) ma non funziona.
sto pensando di buttarlo, e di spendere 50/70 euro per ricomprarne uno nuovo (dato che questo è durato 4 mesi) non mi va proprio.
Le batterie originali non vanno ricaricate fuori dai sensori, altrimenti si rovinano. Per il resto sicuramente è da buttare, io in due/tre anni ho già sostituito pluviometro (2 volte), anemometro e termoigrometro
Per fortuna ci sono 2 anni di garanzia e ELLEDISHOP ha sostituito i pezzi senza fare storie.
Comunque al prossimo guasto prendo un martello e faccio tutto a pezzi
-
-
Moderatore Socio Ordinario
-
- Utente #: 609
-
1461 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#71 master1986 Gio 13 Nov, 2014 18:50
Le batterie originali non vanno ricaricate fuori dai sensori, altrimenti si rovinano. Per il resto sicuramente è da buttare, io in due/tre anni ho già sostituito pluviometro (2 volte), anemometro e termoigrometro
Per fortuna ci sono 2 anni di garanzia e ELLEDISHOP ha sostituito i pezzi senza fare storie.
Comunque al prossimo guasto prendo un martello e faccio tutto a pezzi 
 azz, infatti ho letto che ci vuole un carica apposito....
hai cambiato 2 volte il pluviometro? facendo un calcolo hai speso oltre 200 euro
io già per questo problema avevo deciso di buttarla
-
-
Nuovo Utente
-
-
50 Punti
-
#72 master1986 Gio 13 Nov, 2014 18:56
ps: come mai hai cambiato il pluvio 2 volte? scommetto per le batterie scoppiate
-
-
Nuovo Utente
-
-
50 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
Condividi Argomento |
|
 |
Inserisci un link per questo argomento |
URL |
|
BBCode |
|
HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|