buon giorno!, spero che qulcuno può darmi una mano a risolvere questo trano fenomeno della mia stazione , andata benissimo per quasi un anno, ma adesso mi comincia a preoccupare molto, ho gia sotituito tutte le batterie ( leggendo in giro sul forum era gia capitato qualcosa di simile) come gia hanno risolto altri ,non uguali masimili.
ho provato a fare reset e niente ho provato ad avvicinare i sensori , niente, non so proprio come risolvere :urted:
se tolgo le batterie ( solo dalla consolle) per 10 minuti e li rimetto, non si accende lo stesso, ma se le tolgo per qualche ora e le rimetto si accende ed e tutta funzionante per 3-4 ore a volte dura anche una giornata ma non di più, se ripeto la stessa procedura , togliendo le batterie per qualche ora e poi li rimetto dentro , fa esattamente la stessa cosa , al massimo funziona per una giornata.
ringrazio in anticipo chi può darmi una diritta, consiglio, suggerimeto che sia
Consolle Lacrosse Ws 2800 Spenta
Titolo: Re: Consolle Lacrosse Ws 2800 Spenta
Ma per spenta intendi dire che non ricevi il segnale o che la stazione è proprio spenta senza alimentazione?
ciao Andea, e spenta senza alimentazione ma la cosa strana che dopo il reset funziona 2-3 ore al massimo una giornata e poi si spegne, ho questo problema da un mesetto ma per mancanza di tempo non ho potuto prima dedicarmi alla stazione, ( infatti non sono in rete più da quasi un mese)
Strano che si spenga... quello che posso consigliarti è di provare ad usare della batterie al Litio, come le Energizer Power Lithium... però certo, capisco la mancanza di segnale, ma lo spegnimento mi fa pensare a qualcosa di più serio alla stazione... :?
io ho avuto le duracell per quasi un anno ed e andata bene, adesso ho tornato a rimettere le duracell ma ho lo stesso dubbio tuo ,come se si riscaldasse qualche componente sulla scheda e si spegne. a questo punto già stavo pensando alla sostituzione della stazione, ma questa volta vorrei andare su qualche cosa più seria, ( forse meglio cablata tu che ne pensi ?)
Se no è più in garanzia e non puoi farla riparare gratis sì... ti conviene cambiarla e andare su qualcosa di meno complesso. Le WS2800 con la loro tecnologia full wireless hanno dato più di un problema.
Il cablato o no dipende dalla facilità di installazione che avresti con un cavo anziché con il wireless. Una Davis dagli USA cmq intorno alle 500 euro si prende, e la versione cablata in questo caso costa meno rispetto alla wireless.
Il cablato o no dipende dalla facilità di installazione che avresti con un cavo anziché con il wireless. Una Davis dagli USA cmq intorno alle 500 euro si prende, e la versione cablata in questo caso costa meno rispetto alla wireless.
io l'ho combrata il 15-03-2013, domani faccio una telefonata al magazzino che me l'ha venduta e vedo che mi dice ma credo che più di un anno di garanzia non cè su questi prodotti, per la cablata non ho problemi per i cavi mi viene abbastanza semplice montarla, visto che ho previsto parecchie predisposizioni con tubi e scatole di derivazione quando ho costruito casa, non dovrei avere troppe difficoltà
Dipende dal budget che hai... se non hai problemi ti consiglio la Vantage Pro2, che è il modello più completo. Altrimenti se vuoi risparmiare c'è la Vantage Vue. ;)
ciao andrea, in italia ho trovato la vantage pro 2 a 600,00 € girando un po stasera sul web, credo che se cerco con impegno qualc'altra cosina riesco a risparmiare, così invece di ordinarla in america la prenderei quà ( non si sa mai eventuali difetti) e più facile gestire la garanzia, per quanto riguarda la mia stazione aveva 2 anni di garanzia, ed io non lo sapevo, peccato nel mese di agosto facendo un po di sistemazione in soffitta, ho buttato via la confezione della stazione, ( senza l'imballaggio originale non mi riconoscono la garanzia) che fregatura :oops:
Risparmiare oltre ne dubito. Inoltre considera che dovrai dotarla anche di datalogger se vuoi anche i dati sul tuo pc. Di norma in Italia sotto gli 800 euro è difficile starci, ma può anche darsi che cercando bene qualche offerta si riesca a trovare. :wink:
ciao Andrea, purtroppo per motivi di lavoro sono stato fuori 2 giorni e non ho potuto rispondere prima, io ho trovato buono questo prezzo ( in italia ) di questa stazione , ( http://www.meteo-shop.com/Prodotti/...o2_cablata.aspx ) ma senza il data logger posso comunque trasmettere i dati online? e mi serve sempre il pc? oppure con questa stazione non cè bisogno per mettere i dati online?,
Per mettere i dati online, o comunque sul pc, serve per forza il datalogger. Senza di esso non c'è interfaccia tra stazione e computer, e quindi i dati restano visibili e fruibili solo sulla consolle. ;)
Non so se questo è il topic idoneo, ma la mia lacrosse 2350 non scambia più i dati con il pc :(
Sarà il problema della porta? Ho provato tutte le 4 com ma non da cenni di vita. Il tutto da quando il quadrupede con i baffi mi ha staccato i fili :evil:
Sarà il problema della porta? Ho provato tutte le 4 com ma non da cenni di vita. Il tutto da quando il quadrupede con i baffi mi ha staccato i fili :evil:
ciao Andrea, come stanno le cose dovrei combrare anche questo ? http://www.ebay.it/itm/Server-Web-L...E-ENVOY-EUSOTEC
uuuu!!!! :( :( , la spesa si fa un po impegnativa!!!, e un sistema per semplificare la cosa ? anche con una stazioncina meno professionale , che potrei optare?
uuuu!!!! :( :( , la spesa si fa un po impegnativa!!!, e un sistema per semplificare la cosa ? anche con una stazioncina meno professionale , che potrei optare?
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2