Termometro

Termometro
Articolo
Messaggio Termometro 

Ho un termometro radio controllato Eleven Twelve con una unità per la temperatura esterna. Nonostante abbia cambiato le pile in entrambe le unità, non riesco più ad avere il collegamento fra le due, la unità interna non mi segna più la temperatura esterna. Cosa può essere successo? Come posso rimediare?
Grazie

carloneviani [ Dom 17 Dic, 2017 21:52 ]

Termometro
Commenti
Messaggio Re: Termometro 

carloneviani ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho un termometro radio controllato Eleven Twelve con una unità per la temperatura esterna. Nonostante abbia cambiato le pile in entrambe le unità, non riesco più ad avere il collegamento fra le due, la unità interna non mi segna più la temperatura esterna. Cosa può essere successo? Come posso rimediare?
Grazie

Ciao Carlo e benvenuto  
non conosco bene il prodotto ma se magari riesci a darci il modello esatto potrebbe esserci di aiuto.
Sostituendo le pile hai seguito il manuale per la procedura di prima messa in funzione?
alcuni di questi apparecchi vogliono che le batterie vengano installate prima nel ricevitore, altri viceversa, ed è importante seguire la corretta procedura perchè la connessione vada a buon fine.

Ciao
Mauro

green63 [ Dom 17 Dic, 2017 21:59 ]

Hai provato a togliere le pile al termometro interno e quello esterno nel medesimo momento tenendoli vicini quando rimetti le pile

CESTER [ Dom 17 Dic, 2017 22:00 ]

Ringrazio per l'interessamento ed i consigli, ma non servono più. Dopo qualche giorno di riposo è ricominciato il collegamento senza ulteriori interventi.

carloneviani [ Lun 18 Dic, 2017 10:37 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno