Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Consiglio Per Regalo

#1  Joh Pintu Mar 28 Giu, 2022 10:04

Salve a tutti e grazie per avermi accettato in questo forum,

ho regalato di recente a mio padre una cinesata da 10 Euro della Lidl, non so neanche se si possa definire una stazione meteo con un piccolo sensore esterno. Accidentalmente dopo la caduta lo schermo si è danneggiato irreparabilmente.
Durante i 2 mesi circa di utilizzo ho potuto vedere l'interesse costante  di mio padre per questo oggetto.

Vorrei un consiglio,

Vorrei regalare nuovamente una stazione, budget 100 Euro circa, senza molte pretese.
L'abitazione è un appartamento in condominio con esposizione a est, nord, ovest posto tra diversi condomini, quindi non credo sia possibile applicare fuori una cassetta.
Mi piacerebbe che l'eventuale stazione indicasse anche le fasi lunari.

Quale potrebbe essere una soluzione per un uso amatoriale?

Grazie anticipatamente per i vostri interventi
 



 
avatar
italia.png Joh Pintu Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente
 
Utente #: 3364
Registrato: 28 Giu 2022

Età: 41
Messaggi: 1
23 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente


Località: Licata

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Consiglio Per Regalo

#2  Freddoforever Mar 28 Giu, 2022 10:42

Ci sono le varie Bresser,Ecowitt con tutti i sensori temperatura,vento,pluvio,etc. a quel prezzo.
Oppure le stazioncine con solo termoigrometro esterno e consolle con anche le fasi lunari.
 



 
Veterano
Veterano
 
Utente #: 1445
Registrato: 28 Gen 2013

Età: 46
Messaggi: 2497
1107 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Località: Sarnano (MC) 580 m.s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Consiglio Prima Stazione Meteo Regalo dell_1995 Strumenti meteo 3 Mar 25 Nov, 2014 22:58 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75
No Nuovi Messaggi Regalo 20 punti a chi....... Poranese457 Off-Topic 12 Ven 08 Feb, 2008 12:14 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457
No Nuovi Messaggi Regalo Di Natale.. Luca_91 Strumenti meteo 7 Sab 26 Dic, 2009 17:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Luca_91