No ma la pagina bianca è normale... devi solo vedere se fa quel che deve fare, ovvero cancellare le foto e generare il file webcam.jpg nella cartella dove sta il file.

Ma immagino che non lo faccia e che tu abbia già controllato.
Ad ogni modo lo script non è mio, era girato qui nel forum un po' di anni fa e l'ho ripreso per l'occasione. Tra l'altro mi sembra che l'origine sia la stessa, il file è uguale., cambiano solo un po' di cose perché evidentemente qualcuno l aveva riadattato per le proprie esigenze.
La differenza tra i 2 sta nel fatto che il primo file, quello che ti ho passato, fa quelle operazioni e si ferma, quindi non visualizza un'immagine ma semplicemente la genera. Per usarlo dovresti metterlo in'operazione di cronjob, se il tuo server possiede questa caratteristica, in modo che venga eseguito autonomamente ogni tot minuti.
Questo altro script invece, da quel che vedo, oltre a fare quelle operazioni, genera l'immagine e la visualizza al suo interno. Ovviamente però, quello che fa lo fa solamente quando viene lanciato. Come chiudi la finestra del browser che esegue il file, lo stesso smette di lavorare.
P.S.: Grazie per la donazione!
@lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it