Anomalia Dati Stazione 974

Titolo: Re: Anomalia Dati Stazione 974
secoundout ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie grazie grazie
:friends:
pian piano lo spero tanto anch'io di tornare alla normalità, la strada è molto lunga e non esente da ostacoli, il danno polmonare purtroppo è serio, qualcosa si recupera ma dove il covid ha colpito quello sarà irrecuperabile, gli altri sintomi passano in secondo piano ma non meno importanti, problemi cardiaci, l'orticaria, i rush cutanei, la memoria, i dolori muscolari, acufeni si aggiungono alla lunga lista dei disturbi post covid. Prima della malattia, non avevo problemi di salute, essendo uno dei primi malati gravi, sono oggetto di studi, ad Ancona all'Università sono seguito e mi fanno molti esami, ma faccio da apripista per tanti altri.
Ringrazio per la vicinanza, e buon meteo a tutti!
:bye: :bye: :bye: :bye:

un enorme in bocca al lupo

Profilo PM  
Sono rimasto molto colpito dal messaggio. Un grande in bocca al lupo per il prosieguo Stefano! :friends: :ok:

Profilo PM  
:friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends: :friends:
Grazie dei messaggi, nel frattempo passo il tempo :lol:
ho scritto un libro è domenica ci sarà la presentazione, la prefazione è del Professor Guido Silvestri patologo, immunologo e virologo di fama mondiale.
il ricavato andrà in beneficenza.

120027363_10223039184838930_7631788427980022811_o

Complimenti per il libro !!! :inchino: :inchino:

Pensavo fosse la solita segnalazione di guasti alla rete meteo, mi sono accorto solo ora della discussione.
Ti faccio un grande in bocca al lupo per una ripresa rapida e completa.
E complimenti per il libro, segno che la ripresa per quanto riguarda il morale è già a buon punto. :bye:

Grazie, il libro sta avendo anche una critica positiva, poi parlarne mi si allontanano i spettri che ancora si presentano, è dura, ma lo devo per tutte quelle persone che mi hanno sostenuto e pregato perché ritornassi. :friends: grazie

Pagina 2 di 2