Pagina 1 di 1

Messaggio Stazione Oregon WMR918 E Guasto LCD

#1  paoloGRO Mar 03 Nov, 2020 14:52

Ciao a tutti

vi scrivo per chiedere supporto per un malfunzionamento della mia centralina WMR918.

Da qualche giorno la mia centralina purtroppo non visualizza più nessuna informazione sul display nonostante sia correttamente alimentata sia con pile che alla rete.

Da una verifica effettuata presso un centro assistenza è stato riscontrato che si è rotto (probabilmente per ossidazione) il sinottico frontale della mia centralina WMR918, sapete in questo caso come posso procedere e dove posso reperirlo? Purtroppo ho scritto all'assistenza Oregon e non forniscono pezzi di ricambi e sarebbe un peccatto rottamare la centralina visto che per il resto è funzionante (anche al PC!).

Ho visto in rete che è compatibile con le centraline WMR928/WMR968 se sapete dove posso chiedere un nuovo schermo LCD fatemi sapere, grazie!

blank.gif paoloGRO Sesso: Uomo
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Utente #: 3104

23 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR918

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Sostituzione Sensore Oregon THGN 801 Per S... dygon Strumenti meteo 4 Lun 01 Mar, 2021 09:35 Leggi gli ultimi Messaggi
Guglielmo
No Nuovi Messaggi Stazione Oregon Francesco Strumenti meteo 6 Mer 26 Nov, 2008 10:30 Leggi gli ultimi Messaggi
andrea75
No Nuovi Messaggi Stazione Oregon WMR 928 + Anem/OS + Canon maxbifani Strumenti meteo 5 Sab 18 Feb, 2012 18:42 Leggi gli ultimi Messaggi
maxbifani