....comunque, prima possibile, quando avrai tempo, cercheremo di metter su od un nuovo software od un nuovo spazioweb.
Ciao
EMERGENZA!!!!!!!!!
Titolo: Re: EMERGENZA!!!!!!!!!
Allora... su "properties" metti come estensione JPEG, mentre in "Export", "File Name" scrivi Stazione2.jpg, rispettando le maiuscole. Poi faccio una prova...
...........ho letto ora il tuo ultimo msg ma mi pare che già da qualche minuto sia tornato tutto apposto con la nuova foto in sfondo.........sono riuscito a metterlo apposto non volendO? :| :roll:
Ho cambiato io la destinazione della foto, c'era una minuscola di mezzo! ;) Ora è tutto ok infatti... purtroppo Libero è così, ha il case sensitive nel file system che ESIGE il rispetto delle maiuscole/minuscole nel nome dei file.
Se hai bisogno di altro sono qui. CIAO! ;)
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho cambiato io la destinazione della foto, c'era una minuscola di mezzo! ;) Ora è tutto ok infatti... purtroppo Libero è così, ha il case sensitive nel file system che ESIGE il rispetto delle maiuscole/minuscole nel nome dei file.
Se hai bisogno di altro sono qui. CIAO! ;)
....allora grazie 2000! :)
Più avanti volevo metter su una pagina con grafici etc, ma credo serva un software nuovo. Inoltre, probabilmente a breve, ricomprerò 1 o 2 sensori.
Ciao
Più avanti volevo metter su una pagina con grafici etc, ma credo serva un software nuovo. Inoltre, probabilmente a breve, ricomprerò 1 o 2 sensori.
Ciao
Sì, per quello serve un altro software, ma per esperienza personale credo che l'eventuale installazione debba farsi in loco! ;) A distanza diventa davvero un'impresa..... ma ci si può provare...
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì, per quello serve un altro software, ma per esperienza personale credo che l'eventuale installazione debba farsi in loco! ;) A distanza diventa davvero un'impresa..... ma ci si può provare...
Anche perché in serata ne ho sistemata un'altra...... :roll: Samuele, ci sei? :D
Da ora in poi però pagate... non sono mica un installatore! :P 8))
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche perché in serata ne ho sistemata un'altra...... :roll: Samuele, ci sei? :D
Da ora in poi però pagate... non sono mica un installatore! :P 8))
..........all'improvviso ha di nuovo smesso di funzionarmi il PUBLISHER, mi da di nuovo ERROR! :( :|
Fabio mi sa che ti tocca mettere il software che ha Andrea...è anche più bello e funzionale...
No nessuno. A questo punto o dipende dallo spazioweb di libero o qualche software che mi va in conflitto. :/
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No nessuno. A questo punto o dipende dallo spazioweb di libero o qualche software che mi va in conflitto. :/
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3