Info Per Nuova Stazione Meteo

Articolo
Messaggio Re: Info Per Nuova Stazione Meteo 

Nitrolux ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea, molto carino il progetti che hai linkato prima! Quindi posso tranuillamente optare per la soluzione fai da te per lo

Di questi prezzi che ne dite? http://www.ternimeteo.it/listino.htm

Del negozio online sopra citato cosa mi dite? Ordino?

Ternano fa parte di Ternimeteo. Puoi chiedere direttamente a lui, ma puoi andare sul sicuro. Son bravi ragazzi!

andrea75 [ Ven 02 Nov, 2007 11:36 ]

Commenti

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andrea, molto carino il progetti che hai linkato prima! Quindi posso tranuillamente optare per la soluzione fai da te per lo

Di questi prezzi che ne dite? http://www.ternimeteo.it/listino.htm

Del negozio online sopra citato cosa mi dite? Ordino?

Ternano fa parte di Ternimeteo. Puoi chiedere direttamente a lui, ma puoi andare sul sicuro. Son bravi ragazzi!

Ad esclusione del citato ovviamente        

Poranese457 [ Ven 02 Nov, 2007 11:49 ]

Notavo sul sito di Meteosystem, che ripeto essere il più grande rivenditore italiano di attrezzatura meteo nonchè rivenditore autorizzato Davis, che c'è una nuova offerta.
Vi portate a casa la Davis VP2 Wireless + Datalogger + Weather link a 880 € iva inclusa... Siamo sempre a livelli di prezzo elavati xò....
Secondo me con un'acquisto di gruppo il prezzo scenderebbe ancora....
Ponderate gente, ponderate

Poranese457 [ Ven 02 Nov, 2007 12:55 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Notavo sul sito di Meteosystem, che ripeto essere il più grande rivenditore italiano di attrezzatura meteo nonchè rivenditore autorizzato Davis, che c'è una nuova offerta.
Vi portate a casa la Davis VP2 Wireless + Datalogger + Weather link a 880 € iva inclusa... Siamo sempre a livelli di prezzo elavati xò....

Beh, un calo mi sembrava doveroso, a causa del continuo ribasso del dollaro sull'euro. Alla fine anche Metosystem acquista in USA, e rispetto ad un paio di anni fa le stazioni le paga circa il 25%-30% in meno. Quindi era giusto adeguare i listini.

andrea75 [ Ven 02 Nov, 2007 12:58 ]

Ho un buon rapporto con Andrea Zambelli (Meteo-System), se ci devo parlare fatemi sapere.

nicola59 [ Ven 02 Nov, 2007 14:20 ]

nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ho un buon rapporto con Andrea Zambelli (Meteo-System), se ci devo parlare fatemi sapere.

Idem

Poranese457 [ Ven 02 Nov, 2007 14:27 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno