Mar 25 Mar, 2008 09:35
Salve ragazzuoli.
Innanzi tutto complimenti a Fabio per l'acquisto, non te ne pentirai.
Riguardo al tuo dubbio... sinceramente non so se quel sensore è messo al contrario... non mi ricordo com'era il mio e devo ancora provvedere alla pulizia annuale... ho la memoria corta :D
Per quanto riguarda invece il topic..... la regola è semplice: se si parla dello stesso argomento va benissimo scrivere nello stesso topic, in questo caso la questione ci rientra in quanto il tuo acquisto era iniziato proprio in questo topic.
Non è un discorso di intransigenza o di "scassare", tutto quello che viene detto o suggerito da admin o moderatori è solamente per migliorare la leggibilità del forum :ok: :ok:
Ok grazie mille per i chiarimenti ;)
il dubbio sulla posizione del sensore mi è venuta perchè ho notato che una stazione davis vicino alla mia (diciamo circa 1km in linea d'aria) fa minime uguali o minori di me, mentre le massime quasi sempre inferiori alle mie, in precedenza avendo una lacrosse schermata davis avevamo pressocchè le stesse temperatura, le minime che registrava la mia lacrosse erano a volte leggermente inferiori, le massime pressocchè identiche....
la davis del mio amico ha il sensore verso l'alto e non verso il basso come il mio, e sono cmq tutti e due schermati con daytime, spero che questo nn sia un problema