Termometri Barometri Altimetri Portatili

Articolo
Messaggio Termometri Barometri Altimetri Portatili 

cari ragazzi,
mi scuso per la creazione di un nuovo argomento intorno ad un oggetto che avrete affrontato molte volte in questi anni. da neofita del sito spero mi perdonerete. le domande sono due:
1)quanto devo prevedere come spesa per una stazione meteo affidabile e precisa?
2)sono passibilmente precisi questi strumentini portatili (per escursioni ed esplorazioni in mountain bike ad esempio) che si trovano a trenta-quaranta euro su ebay? quale  mi consigliate?
grazie
luca

lucaenna [ Lun 26 Lug, 2010 15:01 ]

Commenti
Messaggio Re: Termometri Barometri Altimetri Portatili 

per la domanda numero 1 le scelte sono due:

1. Stazione Lacrosse (circa 150euro+spese per la costruzione schermo solare, 50 euro circa), buona e abbastanza affidabile...anche se presenta qualche problemino a seconda delle situazioni di installazione e del culo nell'acquisto :D

2. Stazione Davis (su ebay in USA la trovi a 500euro circa tutto compreso), ottima e sicuramente la migliore tra le semi-professionali. Al 99% non ti darĂ  un problema.

Per la domanda n.2 non so risponderti  :bye:

Fili [ Lun 26 Lug, 2010 15:18 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.