Wheather Dispay Live (configurazione)
Titolo: Re: Wheather Dispay Live (configurazione)
i 4 file li faccio caricare da questo percorso meteoconca.altervista.org/wdl
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
i 4 file li faccio caricare da questo percorso meteoconca.altervista.org/wdl
Ok, i file sembra che ci siano: http://www.meteoconca.altervista.org/wdl/clientraw.txt
Anche se però non risultano aggiornati (sicuro che WD li carichi?). Però ora devi caricarci anche i file di WDL..... fallo anche manualmente...
nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok, i file sembra che ci siano: http://www.meteoconca.altervista.org/wdl/clientraw.txt
Anche se però non risultano aggiornati (sicuro che WD li carichi?). Però ora devi caricarci anche i file di WDL..... fallo anche manualmente...
ora verifico solo che ho in questo momento problemi di connessione wireless.. l altro pc dove sta wd e wdl è via lan e questo ethernet.. appena torna questa connessione ti faccio sapere :smile:
ora verifico solo che ho in questo momento problemi di connessione wireless.. l altro pc dove sta wd e wdl è via lan e questo ethernet.. appena torna questa connessione ti faccio sapere :smile:
ragazzi ancora niente..non ho questa connessione wireless..(problema di alice) ma una curiosità se lo installo qui wdl nn gli serve wd giusto? visto che i dati li prende dal server...
tornato :D ho aperto la cartella web files su C:programmi ecc ecc... e li li aggiorna il clientraw.. come faccio a caricarli manualmente sulla cartella "data" di altervista?
tornato :D ho aperto la cartella web files su C:programmi ecc ecc... e li li aggiorna il clientraw.. come faccio a caricarli manualmente sulla cartella "data" di altervista?
ragazzi ci sono quasi:
http://www.meteoconca.altervista.org come faccio a far aggiornare il file clientraw da solo? mi è rimasto alle 21.40 i dati sono tutti corretti :mrgreen:
http://www.meteoconca.altervista.org come faccio a far aggiornare il file clientraw da solo? mi è rimasto alle 21.40 i dati sono tutti corretti :mrgreen:
Hai settato correttamente Weather Display? È WD che deve caricarti il clientraw...
Hai settato correttamente Weather Display? È WD che deve caricarti il clientraw...
è li il dubbio.. allora.. sul pc.. se vado sulla cartella me lo aggiorna..il problema sta.. che non me lo aggiorna sul server..io sul wdl il percorso gli l ho dato
è li il dubbio.. allora.. sul pc.. se vado sulla cartella me lo aggiorna..il problema sta.. che non me lo aggiorna sul server..io sul wdl il percorso gli l ho dato
il settaggio dei file clientraw e compagnia bella per mandarli da wheather display al server dove si trova?
Se hai msn aggiungimi che proviamo a risolvere questa situazione! ;)
Comunque per il settaggio del clientraw:
pannello di controllo / internet, creazione file e arrivi / setup page 2 / set (dove vedi clientraw)
Se hai msn aggiungimi che proviamo a risolvere questa situazione! ;)
Comunque per il settaggio del clientraw:
pannello di controllo / internet, creazione file e arrivi / setup page 2 / set (dove vedi clientraw)
CE L HO FATTA!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
grazie a tutti :D :D :D
grazie a tutti :D :D :D
ultimissima domanda.. come si fà ad accorciare i tempi di aggiornamento di weather display? cioè i dati che manda la stazione sono piu veloci rispetto a quando li mette in grafica e di conseguenza ci mette ad aggiornare anche weather display live. c'è qualche settaggio da fare?
Sempre da WD... dove hai settato le varie impostazione del file, c'è anche l'intervallo di invio degli stessi. :bye:
Sempre da WD... dove hai settato le varie impostazione del file, c'è anche l'intervallo di invio degli stessi. :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3