CONSIGLI INSTALLAZIONE

CONSIGLI INSTALLAZIONE
Articolo
Messaggio Re: CONSIGLI INSTALLAZIONE 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Francesco80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ancora non l ho acquistata ma tra un paio di settimane salirò a bologna per farlo..Il tutto mi verrà,su per giù,intorno ai 1150 euro.

pazzo    più il viaggio a Bologna... dagli USA la paghi meno della metà!  

Vabbè salgo a bologna principalmente per la stazione ma anche per farmi 4-5 giorni di ferie,infatti avevo programmato per questo periodo una mini vacanza e raggion per cui concilio l utile e il dilettevole..
Lo so che dagli USA mi verrebbe a costare la metà ma preferisco spendere di più ma avere almeno 2 anni di garanzia sicura e la disponibilità di meteo-system

contento tu...i soldi sono i tuoi quindi fai come vuoi però davvero... va bene garanzia e assistenza, ma le paghi 600 euro...  

Come la voglio io cioè con kit anemometro separato e con day-time il prezzo si aggira intorno ai 780 euro

Francesco80 [ Mar 14 Set, 2010 16:05 ]

CONSIGLI INSTALLAZIONE
Commenti

sono sempre 400 euro di meno... e cmq fidati che se la prendi dove dico io non costa così tanto, nemmeno con i tuoi accessori  

Fili [ Mar 14 Set, 2010 16:13 ]

Francesco hai fatto benissimo così!      

Poranese457 [ Mar 14 Set, 2010 16:25 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In che senso?

Francesco80 [ Mar 14 Set, 2010 16:26 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In che senso?

Che se hai preferito spender qualcosa in più (anche se tanto) per avere la certezza della garanzia e dell'assistenza hai fatto comunque bene.
Non far caso a Fili, è un bravo ragazzo ma non troverai mai niente che gli vada bene!!  

Poranese457 [ Mar 14 Set, 2010 16:40 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno