| Commenti |
 Re: Aiuto Per Regalo Stazione Meteo
|
Allora... temo che la Oregon WMR88 non abbia un datalogger al suo interno. Questo ovviamente costringe a lasciare il PC acceso 24 ore su 24. Oltretutto, da quello che ho letto, tutte le nuove Oregon hanno sensori abbastanza grandi, che non entrano nei passivi Davis.
Insomma... tieni conto anche di queste 2 cose nella scelta che dovrai fare. ;)
Andre75 grazie anche a te..
Son già più orientata verso la Lacrosse.. i sensori della Lacrosse e i passivi Davis vanno d'accordo? :smile:
(alla fine diventerò esperta pure io)
|
|
beetta [ Mar 07 Dic, 2010 14:13 ]
|
 |
|
Allora... temo che la Oregon WMR88 non abbia un datalogger al suo interno. Questo ovviamente costringe a lasciare il PC acceso 24 ore su 24. Oltretutto, da quello che ho letto, tutte le nuove Oregon hanno sensori abbastanza grandi, che non entrano nei passivi Davis.
Son già più orientata verso la Lacrosse.. i sensori della Lacrosse e i passivi Davis vanno d'accordo? :smile:
Sì sì vanno daccordo..... anche se, con un po' di manualità, ti assicuro che lo schermo si realizza in casa, risparmiando un bel po' di soldoni. :)
|
|
andrea75 [ Mar 07 Dic, 2010 14:23 ]
|
 |
|
penso di si, comunque con davvero poco impegno (anche economico) e manualità uno schermo si costruisce rapidamente 8))
EDIT: appunto, Andrè! :lol: :lol:
|
|
Fili [ Mar 07 Dic, 2010 14:24 ]
|
 |
|
|
Andrea75.. scusa... :oops: ho dimenticato una "a" per strada...
grazie ancora cmq!!
|
|
beetta [ Mar 07 Dic, 2010 14:52 ]
|
 |
|
|
Faccio notare come io, amministratore di questo ridente forum, sono ormai settimane che chiedo se è risolvibile il problema che mi impedisce di caricare più di una foto contemporaneamente con Safari e se tale problema sia riscontrato anche da altri utenti Mac.
Ebbene... non mi si è mai sbattuto nessuno........ tu cara BEETTA (quindi donna) sappi che la loro generosità non è così spontanea come sembra! :mrgreen: :mrgreen:
Comunque benvenuta e tieniti pronta a tutto! 8)) 8)) 8))
|
|
Poranese457 [ Mar 07 Dic, 2010 15:06 ]
|
 |
|
Faccio notare come io, amministratore di questo ridente forum, sono ormai settimane che chiedo se è risolvibile il problema che mi impedisce di caricare più di una foto contemporaneamente con Safari e se tale problema sia riscontrato anche da altri utenti Mac.
Ebbene... non mi si è mai sbattuto nessuno........ tu cara BEETTA (quindi donna) sappi che la loro generosità non è così spontanea come sembra! :mrgreen: :mrgreen:
Comunque benvenuta e tieniti pronta a tutto! 8)) 8)) 8))
Grazie per il benvenuta :smile: .... essere donna ha i suoi vantaggi 8))
|
|
beetta [ Mar 07 Dic, 2010 16:32 ]
|
 |
|
|
Cmq ho trovato da un rivenditore poco lontano da casa mia (percui risparmio pure sulle spese di spedizione) la Lacrosse WS2357 a 144 euro
Penso che alla fine sceglierò quella. Che dite? :smile:
|
|
beetta [ Mar 07 Dic, 2010 16:36 ]
|
 |
|
Cmq ho trovato da un rivenditore poco lontano da casa mia (percui risparmio pure sulle spese di spedizione) la Lacrosse WS2357 a 144 euro
Il prezzo è ok! ;)
|
|
andrea75 [ Mar 07 Dic, 2010 16:40 ]
|
 |
|
Boni boni... vi mettete a litigare anche nei topic di questo tipo... siete tremendi!!!
Cmq... i consigli di Fili vanno già bene. Avrai capito che le fasce di prezzo sono quelle 2: o una medio bassa (120-150 euro), o una più alta (oltre i 500). Vie di mezzo non ce ne sono, o per lo meno i prodotti che stanno in mezzo non valgono i soldi che costano. A quel punto o si risparmia (tanto la qualità è la stessa) o si decide di spendere di più ed andare su qualcosa di più professionale.
Tra quelle 2 comunque anche io andrei su Oregon... è sicuramente un marchio più affidabile. ;) Anche se a dirla tutta, conosco poco entrambe.
:bye:
P.S.: lo schermo solare, se non vai su un prodotto Davis, è indispensabile se vuoi avere valori corretti. ;)
Ma litigano sempre questi due??? :rifle:
|
|
giulyga [ Gio 09 Dic, 2010 00:01 ]
|
 |
|
Con 120 euro
la hai a casa
La ws 2350 è una buona stazione uguale alla ws 2357
Questa che Ti ho consigliato è un clone ma è completa anche dell'adattatore usb.
Direi che uno schermo solare è indispensabile per avere temperature affidabili.
Gigi :bye:
|
|
Gigi600 [ Lun 13 Dic, 2010 18:21 ]
|
 |
|
|