Sequenze sismiche Italia centrale

Sequenze sismiche Italia centrale
Articolo
Messaggio Re: Terremoto Umbria Agosto 2016 
 
Che disastro...  

Solidarietà a chi ha perso tutto...



 
 Gab78 [ Mer 24 Ago, 2016 05:07 ]


Sequenze sismiche Italia centrale
Commenti
Messaggio Re: Terremoto Umbria Agosto 2016 
 
Altra piccola scossa sentita qui
Difficile dormire...



 
Ultima modifica di As_Needed il Mer 24 Ago, 2016 05:19, modificato 1 volta in totale 
 As_Needed [ Mer 24 Ago, 2016 05:19 ]
Messaggio Re: Terremoto Umbria Agosto 2016 
 
purtroppo il sindaco di Amatrice .. ha detto che il paese non c'è piu.. appello alle unità speciali di scendere con gli elicotteri per tirare fuori la gente da sotto le macerie..



 
 nevone_87 [ Mer 24 Ago, 2016 05:19 ]
Messaggio Re: Terremoto Umbria Agosto 2016 
 
o mio dio... si vocifera che arrivano le prime vittime da Norcia    



 
 Adriatic92 [ Mer 24 Ago, 2016 05:24 ]
Messaggio Re: Terremoto Umbria Agosto 2016 
 
Se qualcuno ha modo di portare aiuti alle zone colpite, io sono disponibile a partire. Fatemi sapere.

L'area colpita purtroppo è piuttosto grande oltre alle due diverse localizzazioni delle due scosse sismiche principali anche a causa dei molti paesi sparsi nelle aree tra umbria/ marche/ Lazio.

Altro problema é la scarsa profondità che ha fatto si che l'energia invece che essere attenuata dal sottosuolo, si sia propagata direttamente in superficie.

Speriamo bene,ma le notizie non son buone.

Ripeto, se può servire aiuto contattarmi



 
 rob [ Mer 24 Ago, 2016 05:39 ]
Messaggio Re: Terremoto Umbria Agosto 2016 
 
Arrivano già le prime segnalazioni di danni e vittime accertate.. questa non ci voleva !



 
 Adriatic92 [ Mer 24 Ago, 2016 05:41 ]
Messaggio Re: Terremoto Umbria Agosto 2016 
 
Temo parecchie vittime.



 
 daredevil71 [ Mer 24 Ago, 2016 05:45 ]
Messaggio Re: Terremoto Umbria Agosto 2016 
 
http://www.picchionews.it/quasi-ven...umbria-e-lazio/



 
 Mich17 [ Mer 24 Ago, 2016 05:52 ]
Messaggio Re: Terremoto Umbria Agosto 2016 
 
altra scossa bella fortina avvertita ora



 
 nevone_87 [ Mer 24 Ago, 2016 06:08 ]
Messaggio Re: Terremoto Umbria Agosto 2016 
 
Ecco QUI l'epicentro della scossa principale.

Molto vicino alla galleria di Forca Canapine, oltre ovviamente al paese di Accumoli.



 
 mausnow [ Mer 24 Ago, 2016 07:06 ]
Messaggio Re: Terremoto Umbria/Lazio/Marche Agosto 2016 
 
Mi arrivano fonti da parte di amici che abitano ad Accumoli, proprio nel luogo dell'epicentro.. mi riferiscono che sono vivi per miracolo, feriti ma salvi ... le abitazioni sono in parte distrutte, alcune proprio sventrate



 
 Adriatic92 [ Mer 24 Ago, 2016 07:26 ]
Messaggio Re: Terremoto Umbria/Lazio/Marche Agosto 2016 
 
Pure io come tutti voi svegliato dalla prima scossa notturna avvertita davvero intensa pure da quest'altra parte di Umbria.

Ho pensato subito che fosse un nuovo episodio legato al recente sisma della zona di Castel Giorgio ma sentendomi con altri del forum e vedendo come esso sia stato avvertito in molte zone Umbre ho capito che l'epicentro non poteva esser così vicino altrimenti sarebbe stato un sisma distruttivo pure qui.

Massima solidarietà per le popolazioni colpite, causa lavoro non potrò partire con il primo scaglione della protezione civile di Orvieto ma sicuramente andrò con uno dei prossimi turni.

Sembra esser venuto giù anche un pezzo del costone del Corno Piccolo in Abruzzo  



 
 Poranese457 [ Mer 24 Ago, 2016 07:29 ]
Messaggio Re: Terremoto Umbria/Lazio/Marche Agosto 2016 
 
Anche le piccole cittadine umbre hanno.subito diversi danni purtroppo, ho visto anche sulla pagina Facebook di Castelluccio di Norcia e non è un bel vedere, ringraziando chi non si sa non sembrano esserci ne vittime ne feriti.



 
 Carletto89 [ Mer 24 Ago, 2016 07:31 ]
Messaggio Re: Terremoto Umbria/Lazio/Marche Agosto 2016 
 
Sentita pure qui e zone limitrofe, a mia madre è sembrato un minuto che tremava tutto, purtroppo l'appennino è sempre a rischio c'è poco da fare  



 
 Burian Express 94 [ Mer 24 Ago, 2016 07:43 ]
Messaggio Re: Terremoto Umbria/Lazio/Marche Agosto 2016 
 
Buongiorno ragazzi e massima solidarietà.  

Io personalmente non ho sentito nulla, ma più di uno anche qui a Tesero lo ha avvertito.

Dal sito di emsc, testimonianze anche da Innsbruck.



 
 and1966 [ Mer 24 Ago, 2016 07:49 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 76
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 74, 75, 76  Successivo
Vai a pagina   
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno


 

  

 

cron