presente+donna
per il menù
tagliatelle e agnolotti
cinghiale e controfiletto
Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
| Registrazione Eventi |
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2013/2014 Ad Orvieto (TR)
Dimenticavo:
per me agnolotti e risotto per primi e maialino e controfiletto per secondi :)
per me agnolotti e risotto per primi e maialino e controfiletto per secondi :)
risotto e agnolotti
maialino e controfiletto
maialino e controfiletto
sapete... è tanto che non faccio un meteopranzo ... e a giudicare dal post sembra molto organizzato! Ho la netta sensazione di voler venire... tra l'altro avrò cosi l'occasione di conoscervi di persona!! Vi farò sapere con piu esattezza verso i primi di gennaio! Ok?! E' probabile che vengo con qualche altro meteoincallito ma vi faccio sapere! :ok:
Roberto faresti una cosa grandiosa!!! Dai, devi assolutamente venire, quest'anno ti dice bene che anche la location rimane comoda dalla zona di Roma: altre annate con meteopranzi fatti magari in altre aree Umbre sarebbe stato peggio ma quest'anno non hai proprio scuse.
Se poi riesci a portare qualche altro meteoappassionato pure meglio, facci sapere!!! :ok: :ok:
Roberto1978 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Roberto faresti una cosa grandiosa!!! Dai, devi assolutamente venire, quest'anno ti dice bene che anche la location rimane comoda dalla zona di Roma: altre annate con meteopranzi fatti magari in altre aree Umbre sarebbe stato peggio ma quest'anno non hai proprio scuse.
Se poi riesci a portare qualche altro meteoappassionato pure meglio, facci sapere!!! :ok: :ok:
Titolo: Re: Meteopranzo invernale 2013/2014 ad Orvieto (TR)
Sull'organizzazione puoi star tranquillo! :D Anche per il pagamento del pranzo.. paga Poranese! :lol:
A parte gli scherzi... saresti ovviamente il benvenuto! ;)
Roberto1978 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sull'organizzazione puoi star tranquillo! :D Anche per il pagamento del pranzo.. paga Poranese! :lol:
A parte gli scherzi... saresti ovviamente il benvenuto! ;)
Guarda sulla LOCATION anche se la facevi sul cucuzzolo della montagna IO NON HO PROBLEMI arrivo OVUNQUE anzi piu alto è meglio è... uhauhjauhauha. Volentieri ragazzi ripeto farò di tutto non vi preoccupate al 70% ci sono e visto che è di domenica non dovrei comunque avere problemi!
Vi comunico che mediamente durante la settimana mi tengo sempre a mangiare ... ma il sabato e domenica divento VORACE... e il menu ACCHIAPPA ^_^ chi ha scelto queste deliziose pietanze?! uhauhauha
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guarda sulla LOCATION anche se la facevi sul cucuzzolo della montagna IO NON HO PROBLEMI arrivo OVUNQUE anzi piu alto è meglio è... uhauhjauhauha. Volentieri ragazzi ripeto farò di tutto non vi preoccupate al 70% ci sono e visto che è di domenica non dovrei comunque avere problemi!
Vi comunico che mediamente durante la settimana mi tengo sempre a mangiare ... ma il sabato e domenica divento VORACE... e il menu ACCHIAPPA ^_^ chi ha scelto queste deliziose pietanze?! uhauhauha
Dai cerco di non deludervi...e ripeto mi farebbe piacere conoscervi tutti! :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dai cerco di non deludervi...e ripeto mi farebbe piacere conoscervi tutti! :bye:
Ci sono pure io con un possibile +1 (dipende anche dal +1 di snow4ever :P ). Vi faccio sapere dopo le feste sulla mia accompagnatrice. Intanto io confermo. Il menu è indifferente, magno (tanto) de tutto :D
Agnolotti
Cinghiale
Controfiletto...
Per il resto mi va bene tutto e non ho preferenze... Ah, naturalmente vino rosso. ;)
Cinghiale
Controfiletto...
Per il resto mi va bene tutto e non ho preferenze... Ah, naturalmente vino rosso. ;)
Per il menu a me va bene tutto... lascio a voi la scelta.
Ultima modifica di DragonIce il Dom 29 Dic, 2013 09:58, modificato 1 volta in totale
Io mi metto tra gli incerti.. Ho 2 variabili in gioco..
Sono reperibile ---> devo trovare il cambio
Draghetto ---> devo vedere se è d'accordo
Ricapitolando 2 + 1 incerti tutti e 3.
Sono reperibile ---> devo trovare il cambio
Draghetto ---> devo vedere se è d'accordo
Ricapitolando 2 + 1 incerti tutti e 3.
Ultima modifica di DragonIce il Dom 29 Dic, 2013 09:58, modificato 1 volta in totale
Per caso avete pensato ad invitare il colonnello Giuliacci?..magari è in zona in quel periodo.. :wink:
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 15, 16, 17 Successivo
Pagina 2 di 17