A meno di malaugurati imprevisti dell'ultim'ora, dovrei essere dei vostri...
Però non sono riuscito (per ora) a convincere la donna... purtroppo è una caldofila incallita... :mazza:
Meteopranzo invernale 2016/2017 a Colfiorito (PG)
| Registrazione Eventi |
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2016/2017 A Colfiorito (PG)
Ultima modifica di Gab78 il Gio 05 Gen, 2017 22:16, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Gab78 il Gio 05 Gen, 2017 22:16, modificato 1 volta in totale
Grazie a te ed Andrea. Comunque tutto a posto a parte il colpo di frusta, peggio la macchina, aveva 210.000 km ma l'aveva passate tante, anche il febbraio 2012 con due settimane di "fachirate" nella bufera, catene montate un giorno sì e uno no per andare al lavoro e strade perenemmente ghiacciate. Porca putt..a! :censored:
Burian Express 94 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie a te ed Andrea. Comunque tutto a posto a parte il colpo di frusta, peggio la macchina, aveva 210.000 km ma l'aveva passate tante, anche il febbraio 2012 con due settimane di "fachirate" nella bufera, catene montate un giorno sì e uno no per andare al lavoro e strade perenemmente ghiacciate. Porca putt..a! :censored:
Pure io dovrei esserci ;)
Buona guarigione zeppelin!
Buona guarigione zeppelin!
Ultima modifica di Carletto89 il Sab 07 Gen, 2017 09:16, modificato 1 volta in totale
Presente, probabilmente non da solo ma non ho certezza ora!
Ultima modifica di Carletto89 il Sab 07 Gen, 2017 09:16, modificato 1 volta in totale
Stavolta sarà dura, ma stasera porteremo a termine la nostra opera di convincimento ;)
Carletto89 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stavolta sarà dura, ma stasera porteremo a termine la nostra opera di convincimento ;)
Leggo solo ora Giaime, mi dispiace moltissimo e in bocca al lupo per pronta guarigione!
Intanto mossa Kansas City in evoluzione, vi aggiorno :ok:
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leggo solo ora Giaime, mi dispiace moltissimo e in bocca al lupo per pronta guarigione!
Intanto mossa Kansas City in evoluzione, vi aggiorno :ok:
Se il sondaggio per scegliere la data avesse premiato il 15 gennaio avremmo trovato neve a terra e forse (ECMWF) anche in aria :wall:
Leggo anche io solo ora, auguri di pronta guarigione. :ok:
Salvo cambiamenti di turno dell'ultimo momento, dovrei esserci. Ma per adesso lascio incerto. :bye:
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leggo anche io solo ora, auguri di pronta guarigione. :ok:
Salvo cambiamenti di turno dell'ultimo momento, dovrei esserci. Ma per adesso lascio incerto. :bye:
Il pranzo domani a Colfiorito sarebbe stato memorabileeeee :lool:
Ultima modifica di snow4ever il Sab 14 Gen, 2017 11:16, modificato 1 volta in totale
La mia ragazza alla fine non ci sarà, quindi io vengo da solo ;)
Ultima modifica di snow4ever il Sab 14 Gen, 2017 11:16, modificato 1 volta in totale
Verrò pure io...sperando in qualche presenza dall'Altotevere così da non dover venire da solo :) :oops: :ok:
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 9, 10, 11 Successivo
Pagina 2 di 11